Da sempre erotismo e cucina sono intrecciati in un indissolubile legame. La strada che conduce dalla cucina alla camera da letto è resa breve dal profondo retrogusto sessuale che appartiene al cibo. E dal 29 gennaio il connubio ha uno spazio fisico in cui potersi esprimere liberamente, grazie a Mr. Dick, pasticceria in Corso Porta Ticinense, in pieno centro a Milano, che sforna dolci a forma di peni e vagine.

Aperta da circa due mesi, la pasticceria sta già riscuotendo un grande successo, e tra gli ospiti del #MeetMeAtMrDick, che offre la possibilità ai clienti di scrivere sui social chi vorrebbero incontrare nel locale, figura Rocco Siffredi, che sicuramente è un esperto del settore.

L’ironia è ovviamente parte integrante del locale, come si intuisce anche dalle spiritose caption che accompagnano i post Instagram della pasticceria.

Nella giornata di inaugurazione il negozio è stato preso d’assalto da clienti incuriositi che hanno stazionato, anche per ore, all’esterno per potersi accaparrare i dolci più piccanti. “Grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato. È solo l’inizio di una fantastica avventura“, questo il messaggio, pubblicato su Instagram, scritto dai titolari dell’attività dopo i primi giorni di lavoro.

Un’idea, la loro, che sembra già aver conquistato una fetta importante di mercato, coprendo una delle poche esigenze che la società dei consumi aveva lasciato inevase. E non in assoluto poi. Infatti, già a novembre 2021, l’azienda MySecretCase, che si occupa di produzione e vendita di sex toys, ha lanciato l’Orgasmeria. Ovvero una waffle bakery specializzata nello sfornare dolci dalle forme falliche.

Un tipo di cucina dark però, nel senso che i clienti non possono recarsi in un negozio e vedere come vengono realizzate le prelibatezze ‘proibite’. La vendita dei prodotti avviene solamente online e i servizi di delivery si occupano della loro consegna. L’idea innovativa di Mr.Dick è, dunque, quella di garantire uno spazio fisico nel quale recarsi per acquistare queste sexy leccornie, garantendo probabilmente al cliente un ulteriore brivido trasgressivo nel fare la fila vedendo chi altri accanto a lui è interessato a provare questi particolari tipi di dolci.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!