“Mi chiamo Riccardo e ho una richiesta strana che penso vi farà sorridere. Vorrei chiedere a Sara, la mia ragazza, di sposarmi nell’Esselunga di via Ripamonti a Milano perché è un posto a noi molto caro. Pensate sia possibile?”

Questa la strana richiesta di Riccardo, che ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza all’interno dell’Esselunga di Via Ripamonti, a Milano, luogo che per la coppia ha un significato importante.

I responsabili della popolare catena di supermercati hanno accolto la richiesta del loro cliente, che ne hanno “approfittato” documentando il tutto con un video pubblicato su Facebook che in poche ore è diventato virale. 

Come si legge nel video, con la complicità di Esseluga e la scusa di una degustazione di vini, Riccardo ha invitato Sara dopo l’orario di chiusura del centro commerciale. E, a questo punto, Riccardo si inginocchia e fa alla sua amata la fatidica richiesta “Mi vuoi sposare?”. La risposta? Ovviamente sì.

Verità o trovata pubblicitaria? Come riporta il sito de La Repubblica.it, la richiesta è stata recapitata all’ufficio servizio clienti ed è stata formalizzata lo scorso 15 febbraio.

Non è stata una cosa studiata a fini pubblicitari. Lo abbiamo fatto solo per accontentare un cliente – assicura il responsabile dell’ufficio stampa Emanuela Rosa – Il ragazzo ci ha detto che per lui e la sua fidanzata, molto impegnati nel lavoro, l’appuntamento per la spesa è un momento di convivialità importante. Noi abbiamo subito accettato la richiesta perché ci sembrava una cosa molto carina. Abbiamo incontrato il ragazzo eppoi organizzato le riprese video e il falso appuntamento di degustazione vini.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!