La nuova versione biondo Barbie di Millie Bobby Brown per i suoi 18 anni

Per l'occasione la star della serie Stranger Things si è trasformata nella bambola più famosa del mondo. Per un perfetto travestimento di coppia anche il suo fidanzato, Jake Bongiovi, ha vestito i panni di Ken. In pochissimo tempo le foto pubblicate su Instagram sono diventate virali.

Millie Bobby Brown, il 19 febbraio 2022, ha festeggiato il suo 18esimo compleanno, e lo ha fatto in un modo molto originale. Per l’occasione la star della serie Stranger Things si è trasformata nella bambola più famosa del mondo, la Barbie.

L’attrice ha indossato una parrucca bionda, un corsetto ricamato sopra a un abito bianco e ha postato le foto del suo look su Instagram. Manco a dirlo, in men che non si dica, gli scatti sono subito diventati virali e sono stati apprezzati da milioni di follower.

Inoltre, il fidanzato della star britannica, Jake Bongiovi, si è presentato al fianco della novella Barbie nei panni di Ken, per un perfetto travestimento di coppia. Jake, figlio della rockstar Jon Bon Jovi, ha indossato una camicia marrone stampata a fiori e un capello biondo platino.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi fanno coppia fissa da giugno 2021, sebbene siano Instagram Official soltanto da novembre 2021, quando hanno ufficializzato il loro amore in pubblico con uno scatto in cui lui la baciava sulla guancia sulla ruota panoramica del London Eye.

Tantissimi i commenti alle foto in versione Barbie: dal “Sei carina” di Jake Bongiovi, ai messaggi di alcuni co-protagonisti della seria che l’ha resa celebre, come il “Buon Compleanno ragazza” di Noah Schnapp e quello di Emma Bunton. Attualmente Millie Bobby Brown si sta preparando per la première della quarta stagione di Stranger Things , che Netflix ha annunciato debutterà in due parti il ​​27 maggio e il 1 luglio. Il gigante dello streaming ha anche rivelato che la serie si concluderà con la quinta stagione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!