Cynthia Nixon come "Miranda": da Sex & The City alla politica
Secondo il Wall Street Journal la bella Miranda Hobbes di Sex and the City potrebbe approdare in politica.
Secondo il Wall Street Journal la bella Miranda Hobbes di Sex and the City potrebbe approdare in politica.
Miranda Hobbes è stato il chiaro esempio della donna in carriera in Sex & The City.
Laureata in giurisprudenza presso l’Università di Harvard è un avvocato di successo, fiera del suo lavoro e dei risultati ottenuti dopo anni di studio e di sacrifici.
Ebbene, Cynthia Nixon, l’attrice che durante la serie tv e i film seguenti la interpreta, non sembra poi così lontana dal suo personaggio.
A darci la notizia è il Wall Street Journal, che, secondo una sua indiscrezione, ha dichiarato che i Liberal starebbero pensando proprio all’attrice come nuovo Governatore di New York per il novembre 2018.
Cynthia Nixon è una forte attivista della comunità LGBT e ferma oppositrice della politica attuata da Donald Trump.
La donna supporta da mesi Bill De Blasio, sindaco di New York, insieme alla moglie Christine Massari. È forse per questo motivo che si è pensato a lei per questo nuovo ruolo?
C’è da ricordare che molti dei suoi ultimi confronti hanno visto protagonista Andrew Cuomo, Governatore uscente proprio di New York, per la sua politico filo repubblicana e per non aver investito nella scuola pubblica.
Ci sarà forse un altro nome da aggiungere alla lunga lista di celebrità del grande schermo sbarcate in politica?
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Cosa ne pensi?