Addio a Pasquale Bellucci, papà di Monica Bellucci. L’uomo, 86 anni, è morto per una malattia dalla quale era affetto da tempo presso l’ospedale di Città di Castello, in Umbria, dove era ricoverato.

Pasquale Bellucci, impiegato in un’azienda di trasporti, viveva a Lama, frazione di San Giustino, dove era molto conosciuto e stimato, insieme alla moglie Brunella Briganti. Anche l’attrice, loro unica figlia, è nata e cresciuta nel paese, dove ancora oggi torna spesso a trascorrere le vacanze, come per esempio quelle di Natale 2023.

Quando arrivo in Italia vado in Umbria. La provincia in qualche modo mi ha molto protetta quando ero giovane però ti viene anche la voglia di guardare cose diverse, di girare il mondo”, aveva raccontato l’attrice, oggi 59 anni, a Domenica In. “Venendo dalla provincia ho anche sentito la voglia di andare a scoprire cosa c’era fuori… la moda era il modo più veloce per farlo”.

Ora, l’attrice vive lontana dall’Italia, precisamente a Parigi, insieme alle figlie Deva e Leonie Cassel. “Amo molto il mio lavoro, la passione è la cosa più importante, ti dà forza di vivere, ti fa mettere amore in quello che facciamo. Ora non sono giovane per niente ed è bello vedere i figli che spiccano il volo”, aveva spiegato a Mara Venier, raccontando di come la figlia Deva stesse muovendo i primi passi come modella e anche come attrice, recitando nel film La bella estate di Laura Luchetti. “Gli impegni con la moda per Deva sono nati per caso durante un servizio fotografico a me e quando la fa è un lavoro che le piace. Ora ha fatto anche la prima esperienza con il cinema”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!