Quanto costa Morpheus 8, il lifting non chirurgico di ultima generazione fatto da Ilary Blasi

Anche Ilary Blasi è tra le fan di Morpgeus 8, un nuovo trattamento estetico non invasivo e non chirurgico che dona un effetto lifting alla pelle. La conduttrice si è sottoposta a una seduta al rientro a Roma dal Brasile.

Di ritorno dal Brasile, dove è stata recentemente in vacanza con il compagno Bastian Muller, Ilary Blasi si è sottoposta a un trattamento estetico di ultima generazione per ottenere un effetto lifting alla pelle.

La conduttrice, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei famosi, si è recata nello studio delle dottoresse Annalisa Pizzetti e Giulia Cervelli per sottoporsi a una seduta con Morpheus 8, un lifting non chirurgico che combina i benefici di radiofrequenza e microaghi per migliorare il tono della pelle di viso e corpo, documentando il tutto sulle sue storie Instagram (non più visibili).

Fonte: instagram @inmodeitaly

Morpheus 8 è una tecnica poco invasiva che, attraverso una speciale “pistola” migliora l’aspetto della cute andando ad agire su smagliature, rughe, cicatrici, ma anche correggendo la naturale perdita di elasticità e altre imperfezioni estetiche. Agendo sulle cellule danneggiate attraverso aghi microscopici, viene stimolata la produzione di elastina e collagene, ma si incrementa anche l’afflusso di ossigeno ai tessuti e si riducono gli accumuli adiposi localizzati, per ristabilire una circolazione ottimale.

Fonte: instagram @inmodeitaly

Per quanto riguarda il prezzo, si pone in una fascia intermedia: si spazia infatti dai 550 euro per un trattamento viso fino ai 1700 per zone più estese. Tra le fan di questo nuovo trattamento estetico figurano anche Kim Kardashian, Eva Longoria e Bella Thorne.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!