Per chiunque abbia seguito Friends rimarrà per sempre il Gunther del Central Perk, il gestore del bar dove i sei amici erano soliti incontrarsi, pazzo d’amore per Rachel.

James Michael Tyler è morto ieri nella sua abitazione di Los Angeles, a causa di un cancro alla prostata con cui aveva a che fare dal 2018, confessato però pubblicamente solo negli scorsi mesi.

Tyler aveva anche partecipato alla storica reunion del mitico show, senza far parola delle sue condizioni. Oggi sono proprio i protagonisti della serie a dare l’addio all’attore, a cominciare da Jennifer Aniston, che ha riservato al compagno di set delle parole molto toccanti.

Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. Grazie per le risate che hai portato nello show e in tutte le nostre vite. Ci mancherai così tanto.

Anche Courteney Cox ha voluto omaggiare James Michael Tyler.

La grandezza della gratitudine che mostravi ogni giorno sul set è la grandezza della gratitudine che ho io per averti conosciuto. Riposa in pace James.

“Ci siamo fatti un sacco di risate, amico”, scrive sul suo Instagram Matt LeBlanc; “Ci mancherai” dice invece Lisa Kudrow.

“Il mondo lo ha conosciuto come Gunther, il settimo amico di Friends, ma per chi gli voleva bene era un attore, un musicista e un marito” sono infine le parole pronunciate dal suo agente, Toni Benson.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!