Johnny Lewis, attore di Sons of Anarchy, è stato trovato morto all’esterno della sua casa di Los Feliz.

Insieme a lui, nella stessa casa, è stato ritrovato anche il corpo di una donna.

Lewis, 28 anni, è noto per il suo ruolo di Kip Epps in Sons of Anarchy e anche la sua apparizione in The OC.  L’attore è sospettato di aver ucciso la donna di 70 anni, Katherine Davis, trovata morta insieme a lui. Secondo le prime ricostruzioni la donna aveva affittato una camera al giovane attore.
Anche se la morte dell’anziana donna è stata descritta dai medici della scientifica come un omicidio, le circostanze della morte di fatto rimangono nel mistero.

Alcuni testimoni hanno riferito di aver sentito la donna urlare mentre Lewis si stava arrampicando sul tetto.  L’attore nel corso degli ultimi mesi è stato afflitto da problemi relativi alla droga ed era stato dimesso dalla clinica di disintossicazione, sebbene fosse destinato a lavori di riabilitazione. Johnny viveva in affitto con l’anziana signora che è stata trovata morta.

L’ipotesi più accreditata vuole che Johnny abbia prima picchiato la donna, uccidendola, e che poi si sia gettato dal tetto. 

Da alcune indiscrezioni che sono state poi raccolte dalla Cnn, la polizia scientifica di Los Angeles ha rivelato che Katherine Davis sarebbe morta in seguito a delle percosse che le sono state inflitte al cranio e che Lewis era probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane Lewis era conosciuto anche per un flirt con la cantante Katy Perry. 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!