logo
Stai leggendo: Mr.Nice, J-Ax apre un negozio di Marijuana legale

Mr.Nice, J-Ax apre un negozio di Marijuana legale

J-Ax apre a Milano un negozio dove comprare marijuana legale, il prodotto si chiama Maria Salvador by J-Ax e presto si acquisterà anche altri punti vendita in diverse città italiane.

“Oggi è il giorno che aspettavo da 20 anni” con questa frase J-Ax ha annunciato l’apertura a Milano del suo primo negozio dove è in vendita una marijuana legale. Il rapper e coach di The Voice of Italy infatti ha diversificato la propria attività investendo anche in Mr.Nice, un negozio, in via Bertini 1 a Milano, dove è possibile acquistare Maria Salvador, una varietà della cannabis legale grazie ai valori di THC contenuti e inferiori allo 0,6 per cento.

Nei suoi social J-Ax spiega perché “la marijuana legale più buona di tutte” affermando che:

Grazie alle politiche illuminate degli ultimi vent’anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti in mano alla criminalità organizzata. Ecco, quei soldi, per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi e a chi la coltiva e la distribuisce. (…) Il mercato illegale della cannabis in Italia si stima tra i 4 ei 9 miliardi di euro. Con la cannabis legale quesi soldi sarebbero tassati e immessi nella società.

Nel video il socio di Fedez poi parla dello stato del Colorado negli Usa, dove l’aver legalizzato la marijuana legale ha portato soldi e posti di lavoro, della differenza con il tabacco delle sigarette, delle proprietà rilassanti e del cambiamento di atteggiamento verso il sacchetto di Marijuana.

La “ganja” di J-Ax si potrà acquistare a Milano, ma anche in altri punti vendita italiani che il rapper indica nel suo post:

  • Punto G – Trieste
  • Campo di Canapa – Firenze
  • Grace – Roma
  • Mr. Nice – Milano
  • Bear bush – Bari
  • Fior di canapa – Verona
  • Green Hope – Cervia
  • Joia Hempshop – Catanzaro

Sabato scorso, 14 aprile, per l’inaugurazione del negozio di Milano il rapper si è trasformato in commesso della sua Maria Salvador… Altro che Canna Gate all’Isola dei Famosi. Una nuova esperienza imprenditoriale per J-Ax che ha scelto di sostenere la Maria legale.