Si festeggia alla grande in casa Brunori! Attraverso un dolcissimo post su Instagram, Brunori Sas ha annunciato la nascita di sua figlia Fiammetta.

La foto postata ritrae la piccola che fa capolino da sotto le coperte, profondamente addormentata.

“Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte. Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me” scherza Brunori nella caption della foto. “Ora manca solo classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest’uomo, meno male che c’è la mamma!”

Inosmma, nonostante lemozione de momento, Brunori non ha perso il suo distintivo sense of humor!

Era stato lo stesso Brunori ad annunciare lo scorso fine giugno che lui e la compagna di lunga data Simona Marrazzo sarebbero diventati genitori, e lo aveva fatto con un altro post sul noto social network: “Io e Simona aspettiamo una bimba. Siamo felici e ve lo volevamo dire”, aveva scritto emozionato.

11

Anche verso la moglie, comunque, Brunori non risparmia battutine scherzose: “Mia moglie ormai è rassegnata, è un po’ dura per lei dopo 20 anni in cui deve assistere ai miei monologhi anche a casa, probabilmente ha raggiunto una forma di consapevolezza tale per cui le rimbalza tutto”, ha raccontato il cantautore.

Tanti auguri a entrambi i genitori!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!