Calvin Klein porta avanti le sue campagne pubblicitarie all’insegna dell’inclusività e della varietà: in un post sul loro profilo Instagram, infatti, è stato protagonista Roberto Bete, modello trans brasiliano che ha portato avanti la gravidanza del figlio, Noah.

La nuova campagna di Calvin Klein è iniziata il giorno della festa della mamma e poneva il focus sulla realtà attuale delle famiglie di tutti i tipi: “Oggi, dalla parte delle donne e delle mamme di tutto il mondo, stiamo evidenziando i fattori reali delle nuove famiglie“, si legge nella didascalia della foto, un carosello di immagini di modelle e modelli di Calvin Klein tra cui Roberto Bete in avanzato stato di gravidanza, ritratto insieme alla moglie Erika Feeh, una donna transgender.

Roberto Bete, modello e star televisiva brasiliana, ha partorito suo figlio, Noah Fernandes Bete, il 10 maggio, dopo 12 ore di travaglio: sul suo profilo Instagram ha postato la foto del piedino di Noah, scrivendo che il 10 maggio è un giorno speciale perché proprio il 10 maggio di tre anni prima, in quella stessa clinica, Bete si è sottoposto a una mastectomia, l’operazione di rimozione totale del seno.

Il 10 maggio sarà segnato per tutta la mia vita, le due cose per me più importanti sono accadute in questa data“, ha scritto Bete nella didascalia, ringraziando tutto lo staff medico e sua moglie, Erika Feeh. Bene ha più di 43mila followers su Instagram.

La storia di Roberto Bete è diventata virale proprio grazie alla campagna di Calvin Klein, che ha ricevuto tantissime lodi, ma anche tanti commenti transfobici su Twitter: come riporta Wikinbiography, infatti, molte persone hanno preso provvedimenti per mettere in cattiva luce il marchio.

Roberto Bete ha condiviso su Instagram tutto il suo percorso, dalla sua transizione alla gravidanza, di cui ha postato moltissime foto anche insieme alla moglie Erika Feeh, anche lei protagonista delle nuove campagne di Calvin Klein. Sotto le loro foto tantissimi messaggi di auguri e parole affettuose, e congratulazioni per il nuovo viaggio nel mondo genitoriale che attende la coppia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!