Febbraio farà decisamente sorridere i possessori di un abbonamento a Netflix. In questo mese, infatti, il servizio di streaming on demand offre una buona quantità di esclusive, sia film che serie tv. Andiamo a scoprire quali sono i contenuti più interessanti.

Oggi si comincia con Damnation, serie tv ambientata nell’America del 1930 dove a farla da padrone saranno le lotte di classe. Uno dei più attesi è sicuramente Altered Carbon, in uscita domani 2 febbraio, quello che sembra un riuscito mix di atmosfere cyberpunk (che ricordano un certo Blade Runner) e narrativa thriller.

Dal 15 febbraio arriva poi Re:Mind, serie dedicata al mondo dei teenager e dalla trama molto singolare: senza un apparente motivo, undici compagni di scuola si risvegliano all’interno di una grande sala da pranzo.

Il 23 febbraio è la volta della serie antologia Seven Seconds, che in questa prima stagione si focalizza sul tema razziale negli Stati Uniti d’America. Sempre il 23 febbraio sbarca su Netflix la seconda stagione di Marseille.

Da segnalare anche l’arrivo della seconda parte di Non c’è bisogno di presentazione con David Letterman con intervista a George Clooney il 9 febbraio. Sempre a febbraio ci saranno nuovi episodi settimanali di Star Trek: Discovery, Dynasty, Black Lightning e The Joel Mchale Show with Joel Mchale.

E i film? A febbraio arriva le versioni in live action dell’anime Fullmetal Alchemist (19 febbraio) e Mute, film ambientato in una Berlino del 2052 dove il barista muto Leo Beiler è alla ricerca della fidanzata scomparsa nel nulla in circostanze misteriose (23 febbraio).

Per gli amanti dei film d’amore, visto che febbraio è il mese di San Valentino, segnaliamo l’arrivo di Se ci conoscessimo oggi (9 febbraio), Love Per Square Foot (14 febbraio) e L’unica (16 febbraio).

Altre new entry per febbraio film di alto profilo come e Il Principe Abusivo, Changeling, Ave, Cesare!, Machete Kills, Il mio grosso grasso matrimonio greco, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Il giovane favoloso, Il bambino con il pigiama a righe e Lo chiamavano Jeeg Robot.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!