Nina Moric: “Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi”

Nina Moric in un’intervista per Huffingtonpost parla per la prima volta dei problemi di salute del figlio Carlos, avuto durante la relazione con Fabrizio Corona, e delle difficoltà di vedere il figlio a causa dell’ex suocera. La modella croata non specifica di quale malattia sia affetto il ragazzo ormai adolescente.

Nina Moric ha deciso di rilasciare un’intervista dove parla senza filtri della sua passione per la politica e del suo avvicinamento al partito di estrema destra Casapound ma soprattutto dove rivela per la prima volta la malattia del figlio Carlos.  Se nella prima parte dell’intervista la showgirl croata ha sostenuto le sue idee su temi come migranti e ius soli, nella seconda si mostra come donna e madre che fatica a vivere il proprio figlio, Carlos Maria Corona di 15 anni, come qualsiasi mamma desidera.

Infatti il figlio è affidato da due anni all’ex suocera e madre di Fabrizio Corona dopo che la Moric pareva avesse tentato il suicidio nel 2015 con tanto di ricovero in ospedale per atto autolesionistico. Nina Moric spiega che Carlos  gli è stato portato via in base a dicerie secondo cui faceva uso di stupefacenti o alcol. La modella racconta di aver fatto tanti test ed è sempre risultata negativa e poi confessa:

Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino.

Nina Moric parla di problemi gravissimi di salute anche se non rivela da quale malattia sia affetto il figlio.

Nina Moric non perde occasione per attaccare duramente l’ex suocera: ”La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio”.

Nina Moric infine rivela di vedere troppo poco suo figlio e spera che l’uscita dal carcere del padre del bambino possa migliorare la situazione: ”Lui (il figlio Carlos, ndr) sta sempre peggio e anche io non sono serena. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. Ogni quanto lo vedo? Una volta a settimana per un’ora e mezza, massimo due. Ho fatto un conto delle ore: negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!