Metti alla prova il tuo senso dello stile: nel nuovo gioco per Nintendo 3DS “Nintendo presenta: New Style Boutique”, studiato appositamente per un pubblico femminile, inizierai come commessa in un negozio di abbigliamento e potrai farti strada fino all’ambita posizione di proprietaria della boutique in grado di influenzare lo stile di tutta la città e di brillare sotto i riflettori delle passerelle. Verrai messa alla prova man mano che nel negozio entreranno nuovi clienti con gusti e preferenze tutti diversi. Individua lo stile di abbigliamento adatto in base a ciò che indossano al momento e alla loro personalità – riuscirai a soddisfare le loro aspettative? Il tuo obiettivo è abbinare correttamente l’abbigliamento e gli accessori ad ogni cliente, creando completi che li soddisfino e rendano la tua boutique ancora più rinomata! Con circa 12.000 articoli disponibili di brand diversi tra cui scegliere, inclusi gli accessori e, per la prima volta, borse e abbigliamento da uomo, “Nintendo presenta: New Style” Boutique metterà alla prova il tuo senso dello stile e le tue capacità di gestire un negozio, sapendo cogliere al volo le occasioni del Salone Espositivo e garantendo così al tuo negozio l’assortimento dei modelli più ricercati.

Visualizza questo contenuto su

La meccanica del gioco è davvero semplice e intuitiva e poi, a mano a mano che la tua bravura aumenterà anche la soddisfazione dei tuoi clienti si diffonderà e ciò ti permetterà di sbloccare altri brani e arredamenti d’interni per conferire alla tua boutique un look sempre più esclusivo! In più, grazie alle caratteristiche esclusive di Nintendo 3DS potrai scaricare articoli nuovi di zecca per il tuo guardaroba privato, mentre con lo StreetPass potrai scambiare le Schede Stilista con gli altri giocatori. Il personaggio del giocatore con cui hai scambiato le schede non solo potrà venire nel tuo negozio in cerca di un nuovo capo di abbigliamento, ma entrambi potrete visitare i vostri rispettivi negozi online in qualsiasi momento. Inoltre altri giocatori potranno così ammirare il tuo negozio anche quando non stai giocando. Quando riprenderai il gioco scoprirai se a qualcuno sono piaciuti i tuoi capi, o se li hanno addirittura acquistati!! Inoltre, la funzione Check Your Look ti permette di controllare il tuo stile personale creando un look che verrà poi giudicato in base a sei categorie: Fattore bellezza, Fattore tendenza, Fattore flash, Fattore Originalità, Eleganza e Moda. Ti verrà assegnata una valutazione complessiva, quindi mettiti in ghingheri e divertiti passando il tuo Nintendo 3DS ai tuoi amici per confrontare i risultati.

nintendo-style-boutique

Se pensi di avere la stoffa per conquistare il mondo delle griffe, libera la creatività e dimostra il tuo intuito per la moda e il talento per gli affari in “Nintendo presenta: New Style Boutique” per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, disponibili come software pacchettizzato e come download dal Nintendo eShop.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!