Tra i tanti argomenti discussi sui social durante il Royal Wedding di Harry & Meghan c’è stato anche il viso poco sorridente dell’invitata Victoria Beckham. In effetti è una missione praticamente impossibile quella di trovare uno scatto dell’ex Spice sorridente durante il matrimonio ma – potremmo dire – anche in tutte le altre foto dei suoi profili social.  Victoria Beckham ha deciso di usare proprio i suoi social per rispondere, in maniera ironica, a chi l’accusa di non sorridere mai. La moglie di David Beckham ha così pubblicato una sua foto su Instagram dove indossa una maglietta con scritto “Un posto buio ma felice” e a corredo dello scatto la didascalia: “io sorrido dentro… come dice la maglietta”. 

Una frase che vuole essere una risposta alle critiche e che vuole mettere a tacere tutti i suoi accusatori, la faccia di Victoria Beckham è ovviamente priva di sorriso.  La didascalia poi continua con le indicazioni su come acquistare la t-shirt sul sito ufficiale della Spice Girl… Se anche voi fate parte del team Victoria. 

Alcuni, tra cui Giovanni Ciacci a Domenica Live, avevano ipotizzato che il muso lungo di Victoria fosse dovuto a un presunto tradimento del marito con una conduttrice spagnola. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle a Barbara d’Urso aveva detto: “Perché Victoria non sorride mai? Perché lui la riempie di corna! Pure con una mia amica, una tua collega spagnola. (…) Quando Victoria è andata a Madrid l’ha trovata in una palestra, l’ha presa per i capelli e l’ha trascinata per terra”. Al momento però questo gossip non ha trovato alcuni riscontro di fondatezza.

David Beckham, al matrimonio reale, è stato uno degli ospiti più apprezzati dalle donne. L’ex calciatore è stato protagonista di meme e post di approvazione sui social. Elegantissimo, barba perfetta e sorriso ammaliante: Beckham ha fatto centro e dopo qualche giorno anche Victoria è riuscita a segnare un goal a suo favore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!