La relazione fra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice Ambra Angiolini si fa sempre più importante, tanto da far pensare che i due siano vicini alle nozze.

I motivi che lo fanno pensare sono due: un anello misterioso sfoggiato dall’allenatore della Juve lunedì, durante la conferenza stampa di del pre-partita di Coppa Italia con l’Atalanta (giocata ieri 30 gennaio, e vinta dai nerazzurri); e alcune immagini pubblicate da Diva e Donna, e riportate da tgcom24, in cui Ambra presenta il suo Max ai genitori.

Fonte: web

L’anello di Max fa il paio con il solitario che lui stesso ha regalato all’attrice a luglio. La foto di Diva e Donna ha pizzicato la coppia sotto la casa dei genitori di Ambra Angiolini, a Cerveteri, paese vicino a Roma. Negli scatti l’allenatore della Juventus si scambia saluti calorosi con i genitori della sua nuova compagna: Doriana e Alfredo Angiolini.

La storia fra Ambra e Massimiliano è cominciata nell’estate del 2017, ma inizialmente è stata tenuta segreta. La relazione è diventata pubblica solo dopo che il settimanale Chi, a luglio, li ha pizzicati, e da allora sono usciti allo scoperto.

8
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!