Il nuovo Charlie’s Angels arriverà nei cinema il prossimo anno ma oggi sono stati svelati i nomi dei nuovi angeli: Naomi Scott, Ella Balinsk e Kristen Stewart. Eh Sì, gli Angeli sono tornati e non sono quelli Victoria’s Secret ma quelli protagonisti della serie tv cult della metà degli anni ’70 e dei film di inizio millennio.

Tre attrici diverse, tre donne pronte a vestire i panni di Alex, Natalie e Dylan che nel 2000 e nel 2003 furono interpretati da Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymmore. Il cast è capitanato da Kristen Stewart che dopo gli ultimi anni dedicati al cinema indie torna a una produzione commerciale e popolare come Charlie’s Angels. Al suo fianco troviamo Naomi Scott abituata a ruoli action con Power Ranger e Jasmine nell’imminente adattamento live action di Aladdin e Ella Balinska, alla sua prima parte importante.

Il film non è un vero e proprio remake ma una versione estesa del film del 2000, le tre ragazze saranno sempre delle agenti speciali della Townsend Agency che però è diventata mondiale e lavorano con clienti in ogni angolo del pianeta.

Non solo tre ragazze ma centinaia di agenti, uffici e sedi in tutto il mondo ma a capo sempre il misterioso Charlie. Il film seguirà il team formato dalle tre ma non è da escludere il ritorno, magari in cameo, anche delle “vecchie” Charlie’s Angels. La regia è affidata Elizabeth Banks che avrà anche un cameo all’interno del film interpretando il ruolo del “capo” Bosley che in questo film sarà donna. La Banks in una recente intervista ha dichiarato:

Charlie’s Angels, per me, è uno dei titoli che meglio ha saputo celebrare l’autonomia e l’emancipazione femminile. Lo ha fatto negli anni Settanta, con la serie tv. Poi, nei primi anni Duemila, con i film di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Questa pellicola onorerà il lascito di Charlie Townsend e della sua agenzia, introducendo però una nuova generazione di angeli moderni e internazionali. Sono entusiasta di poter lavorare con le ragazze.

Gli Angeli sono tornati, vi piacciono ?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!