È davvero un periodo di grandi novità e cambiamenti per Ellen Pompeo, l’amatissima Meredith Grey. Dopo la grandissima gioia per la nascita del suo terzogenito, il piccolo Eli Christopher, e il grandissimo successo che sta ottenendo la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, per l’attrice arrivano grandi novità. L’attrice, infatti, ha deciso di mettersi alla prova anche come produttrice, con il progetto di una nuova serie tv.

I fan di Grey’s Anatomy però per il momento possono stare tranquilli. La serie continua a riscuotere un enorme successo, e sembra essere destinata a continuare ancora per altre stagioni. E il personaggio di Meredith, indiscussa protagonista fin dalla prima stagione della serie, non sembra essere destinato a uscire di scena, come è già successo a personaggi amatissimi come Derek e Cristina. Il nuovo progetto di Ellen Pompeo verrà sviluppato parallelamente a quelli già in essere, e alla sua carriera di attrice si aggiungerà anche quella di produttrice televisiva.

L’indiscrezione viene riportata in esclusiva dal sito The Hollywood Reporterl’attrice sarà impegnata nella produzione di una miniserie drammatica, intitolata The Devil. Il soggetto è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Graham Johnson, di cui Ellen Pompeo ha acquistato in esclusiva i diritti per l’adattamento a serie tv. Sulla produzione, insieme all’attrice, sta lavorando la casa editrice di fumetti IDW Entertainment: parallelamente alla realizzazione della miniserie, infatti, è in programma anche la realizzazione di una serie a fumetti.

The Devil è la storia di una mente criminale, vale a dire di Stephen French, uno dei più temuti esponenti della malavita britannica dei primi anni Ottanta. La storia è ambientata a Liverpool, e racconta delle lotte tra boss rivali per il controllo dei traffici illeciti dell’epoca, in particolare quello di droga. Al momento, Ellen Pompeo sarebbe al lavoro insieme all’editore per sviluppare il soggetto della serie tv ispirato al romanzo. La miniserie, infatti, non è ancora stata venduta ad alcuna emittente televisiva, ma verrà proposta a dei potenziali acquirenti appena sarà disponibile uno script efficace e convincente, che rispecchi in pieno le aspettative di produttore ed editore.

the devil nuova serie tv ellen pompeo
(fonte: web)

Una nuova sfida e un nuovo obiettivo da raggiungere per Ellen Pompeo. Che nonostante l’arrivo del suo terzogenito non sembra affatto intenzionata ad abbandonare la sua splendida carriera per fare la mamma a tempo pieno, ma che piuttosto continua ad andare alla ricerca di nuovi stimoli. Nel 2015, l’attrice è stata inserita dalla rivista Forbes al quarto posto nella classifica delle star più pagate del piccolo schermo: per ogni puntata in cui interpreta il ruolo della dottoressa Meredith Grey, infatti, Ellen guadagnerebbe circa 300 mila dollari. Ed erano state proprio questioni legate al cachet dell’attrice che qualche tempo fa avevano fatto parlare insistentemente di una sua uscita dal cast della serie prodotta da Shonda Rhimes. L’accordo è stato ovviamente raggiunto… quante di voi amiche fan di Grey’s Anatomy avrebbero accettato serenamente di vedere anche Meredith, dopo Derek e Cristina, uscire dal cast della serie? 

26

Continueremo ancora per un po’ a vedere nuove puntate del nostro medical drama preferito, e aspettiamo con ansia di poter vedere The Devil: scommettiamo che Ellen riuscirà a stupirci anche in veste di produttrice?

 

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!