"Sento voci confuse": Ornella Vanoni cancella il "grande progetto" per il riposo

La voce di Senza Fine, 87 anni, ha annullato tutti i suoi impegni estivi e ha deciso di concedersi una pausa. Sulle storie Instagram ha spiegato il difficile momento che sta vivendo: "Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo".

Ornella Vanoni cancella tutti i suoi impegni professionali per l’estate, restano nella sua agenda solo il concerto del Primo Maggio a Roma e quello in tributo a Lucio Dalla all’Arena di Verona il 2 giugno.

12

Sul suo account Instagram ufficiale la cantante, 87 anni, ha annunciato a tutti i suoi follower, che sta vivendo un periodo complicato e per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa:

“Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, e improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!”.

@ornellavanoniofficialpage

Nel lungo post pubblicato nelle storie social, la voce di Senza Fine ha fatto sapere anche che il 24 aprile sarà comunque “molto felice” di andare al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo a ritirare il premioTenco Speciale“, assegnatole, come si legge nelle motivazioni, per lo “straordinario esempio d’interprete e autrice di una canzone sempre intelligente e ai vertici della qualità artistica. Fin dagli esordi ha fornito suggestioni musicali spesso inedite e ha continuato a farlo in tutta la carriera”.

Inoltre ha rassicurato che sarà presente anche ad altri due appuntamenti speciali: al concerto del Primo Maggio, dove canterà “un capolavoro sulle morti di Chico Buarque” e infine il 2 giugno a Verona per il tributo a Lucio Dalla. Dopo queste due date Ornella Vanoni si concederà un periodo di meritato riposo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!