Durante la notte degli Oscar che si è svolta il 4 marzo, agli ospiti è stato fatto un regalo molto particolare: una gift bag dal valore di 100 mila euro.

Come riporta il Telegraph, la borsa di super lusso, distribuita dall’azienda Distinctive Assets, contiene al suo interno viaggi gratuiti per la Tanzania, Hawaii e Grecia, diamanti, kit per test genetici e contro l’invecchiamento della pelle, consulenze presso nutrizionisti e dentisti, trattamenti termali, lezioni di cucina, e una serie di oggetti più semplici e banali come la soda messicana, cerotti ascellari per nascondere il sudore, il rossetto che cambia tonalità di Blush e Whimsey, le arance coltivate localmente e tanto altro ancora.

L’Academy non ha distribuito direttamente le borse regalo per una questione fiscale, ma è la società di marketing Distinctive Assets di Los Angeles che ha omaggiato gli ospiti più importanti. Infatti le gift bags degli Oscar sono state consegnate solo a chi ha ottenuto le nomination per le categorie di miglior attrice, attore protagonista e miglior regista.

La borsa non viene consegnata durante la premiazione, ma viene recapitata direttamente nella stanza d’albergo dei nominati agli Oscar i giorni precedenti.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!