Sex And The City: Gli Outfit Più Ridicoli Di Sempre di Carrie Bradshaw
Carrie Bradshaw regina di stile? Non sempre! Ecco i 30 outfit peggiori della regina di Sex and City a cui non ispirarsi mai...
Carrie Bradshaw regina di stile? Non sempre! Ecco i 30 outfit peggiori della regina di Sex and City a cui non ispirarsi mai...
Ricordate la stanza-armadio che Mr Big regala a Carrie in quel magnifico attico di Manhattan
Se avete visto il primo film della saga “Sex and City” – sequel dell’omonima serie – sono certa che non avrete potuto dimenticarlo. Io lo sogno ancora, almeno una volta a settimana!
Per chi non lo avesse visto, provo a farne una breve descrizione.
Una cabina armadio immensa, con guardaroba girevole, piena di capi d’alta moda, borse firmate, e scaffali dedicati a interminabili file di sandali Manolo e Jimmy Choo.
Insomma, una stanza così se la può sognare solo Chiara Ferragni!
Un sogno per tutte noi comuni mortali, alle prese con le bollette o le tasse universitarie da pagare, costrette a cambi di stagione un po’ deprimenti – sigh!
Per lungo tempo Sex and City è stato accusato di proporre modelli e stili di vita irraggiungibili alla maggior parte delle donne “reali”, caricandole di illusioni e di false speranze.
Sarà vero? Forse! Ma io ho sempre confidato nell’intelligenza delle donne!
Perché se è vero che Carrie & co. sono diventate nel corso degli anni un vero modello di stile per molte di noi, con i loro abiti bellissimi e le loro scarpe all’ultima moda, è altrettanto vero che in più occasioni hanno peccato di buon gusto – non me ne vogliano le fan sfegatate!
Viene da chiedersi se le improbabili pellicce della Bradshaw, i suoi top da teenager, i vestiti troppo corti di Samantha, o gli abiti troppo bon ton di Charlotte, non nascano da precise scelte degli autori, pronti a dire al pubblico “Ehy la moda è un gioco, non prendetele troppo sul serio!”.
Ammettetelo, quante volte guardando Sex and City avete pensato: ma come vanno in giro quelle quattro?
Vi proponiamo una raccolta di 30 ridicoli look sfoggiati da Carrie Bradshaw in Sex and City.
Vulcanica e umorale blogger made in Sicily. Sempre a dieta, ma da lunedì. Crede nel potere salvifico del gelato al cioccolato, nelle verità di Bukowski, nei glitter, e in poche altre cose.
Cosa ne pensi?