Il dipartimento di polizia di Saugerties, come riporta la stampa, ha riferito di aver trovato Paislee Shultis, che ora ha 6 anni, nel sottoscala della casa del nonno, nello stato di New York.

La bambina è stata trovata lunedì sera dagli investigatori in uno “spazio piccolo, freddo e umido” con la sua presunta rapitrice, la madre Kimberly Cooper, 33 anni, come riporta il Daily Freeman. Nel 2019, al momento della scomparsa di Paislee Shultis, la polizia di Saugerties credeva che a rapire la piccola fosse stato il padre, Kirk Shultis Junior., 32 anni.

Recentemente, come riporta il Daily Freeman, la polizia di Saugerties aveva ricevuto delle segnalazioni secondo cui la bambina era nascosta in una casa a Saugerties, e ha ottenuto un mandato di perquisizione. Gli investigatori della polizia di Saugerties e gli investigatori della polizia di stato si sono quindi recati a casa di Kirk Shuilts Senior, 57 anni, il nonno di Paislee, intorno alle 20:00 di lunedì, come ha riferito ABC7NY. Kirk Shultis ha detto alla polizia che non vedeva Paislee dal 2019 e che non aveva idea che fosse tenuta sotto le scale.

Durante l’ispezione della casa, però, il detective Erik Thiele ha “notato qualcosa sulla scala che porta dal retro della residenza al seminterrato“, come ha detto alla CBS New York il capo della polizia di Saugerties, Joseph Sinagra. Gli agenti hanno quindi rimosso molti dei pannelli di legno sulle scale, per poi scoprire dei “piedini”. Singara ha confermato alla stampa che la piccola è in buona salute e che adesso è in luogo sicuro assistita dal suo tutore legale insieme alla sorella maggiore, che la piccola ha riconosciuto immediatamente.

La madre, Kimberly Cooper, è stata accusata di interferenza con la custodia e di mettere in pericolo il benessere di un bambino. Ora è detenuta nella prigione della contea di Ulster, con una cauzione fissata a $ 50.000, come ha riferito il Daily Freeman. Il padre Kirk Shultis Jr e il nonno Kirk Shultis Sr sono anch’essi accusati dei medesimi crimini e sono attesi presso il tribunale di Saugerties. Tutti e tre gli imputati sono sotto ordinanza di stare lontano dai bambini.

I tre compariranno presso il tribunale di Saugerties mercoledì 16 febbraio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!