logo
Stai leggendo: Palermo sotto schock: bambini violentati nella casa degli orrori

Palermo sotto schock: bambini violentati nella casa degli orrori

Notizia shock nel palermitano: famiglie abusavano dei bambini in una casa diroccata mentre facevano uso di stupefacenti.
palermo-violenze

Palermo è sotto shock: otto bambini venivano portati in un edificio diroccato nel quartiere palermitano di Ballarò e venivano violentati e minacciati da famigliari. 

Il padre e la madre di tre delle piccole vittime sono stati condannati dalla quinta sezione del tribunale della città a 9 anni per violenza sessuale e maltrattamento su minori. Quello che si è concluso oggi è solo un piccolo passo di una vicenda agghiacciante che è durata mesi e ha portato la condanna con rito abbreviato di due donne, questa volta madre e nonna, di altre vittime.

A svelare la tremenda vicenda è stata una bambina che ha raccontato delle violenze subite. A mettere in allerta gli psicologici e gli insegnanti era stato il rifiuto della piccola nei confronti della madre. Le indagini si sono poi spinte ad altri minori violentati, che hanno raccontato i giochi erotici in cui venivano coinvolti, mentre gli adulti abusavano di loro, fumando spinelli. 

Le vittime sono state tolte alle famiglie e date in adozione. 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...