
Pamela Anderson e Liam Neeson: è nato un amore
Dalla commedia The Naked Gun alla vita reale: tra i due attori sarebbe nata una storia d’amore sincera.

Dalla commedia The Naked Gun alla vita reale: tra i due attori sarebbe nata una storia d’amore sincera.
C’è del tenero tra Pamela Anderson e Liam Neeson, e questa volta non solo sullo schermo. I due attori, protagonisti della nuova commedia The Naked Gun – Una pallottola spuntata, in uscita il 1° agosto, sono stati avvistati più volte in atteggiamenti affettuosi nelle ultime settimane, tra red carpet, baci sulla guancia e persino uno sketch “rubato” durante una diretta TV in cui fingevano di essere colti sul fatto mentre si baciavano.
Una fonte vicina alla produzione ha rivelato a People che si tratta di “una relazione agli inizi, sincera” e che “è chiaro che sono presi l’uno dall’altra”.
Alla première newyorkese del film, tenutasi il 28 luglio, Pamela Anderson e Liam Neeson si sono presentati insieme ai rispettivi figli: Brandon e Dylan (avuti da Anderson con Tommy Lee), Micheál e Daniel (figli di Neeson e della compianta Natasha Richardson). Un segnale non da poco, che conferma l’intimità ormai consolidata tra i due attori anche al di fuori del set.
In realtà, qualche indizio c’era già stato. Lo scorso ottobre, Neeson aveva dichiarato:
“Con Pamela, prima di tutto: sono pazzo di lei. È fantastica con cui lavorare. Nessun ego. È divertente e professionale”.
Anderson, dal canto suo, aveva risposto con parole altrettanto entusiaste:
“È il perfetto gentleman. Ti fa tirare fuori il meglio di te, con rispetto, gentilezza ed esperienza. È stato un onore lavorare con lui”.
In un’intervista a Entertainment Weekly, Pamela Anderson aveva raccontato della loro complicità sul set, nata anche grazie a una passione condivisa per “la letteratura e le risate”, e parlato di “cene romantiche professionali” con Neeson e i rispettivi assistenti, durante le riprese.
In The Naked Gun, Liam Neeson si soninterpreta Frank Drebin Jr., figlio del leggendario tenente reso famoso da Leslie Nielsen, mentre Pamela Anderson è Beth, il suo interesse amoroso. A quanto pare, l’alchimia sul set è stata così forte da superare i confini della sceneggiatura. E ora i due sembrano pronti a vivere un secondo tempo insieme, stavolta lontano dai riflettori del cinema.
Da quando sono diventata mamma sono convinta che le donne abbiano i super poteri.
Cosa ne pensi?