A due anni dallo straordinario successo delle due serate-evento che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico, critica e ascolti, Giorgio Panariello torna in prima serata su Rai 1 con “Panariello stto l’albero”, l’imperdibile appuntamento sotto l’albero di Natale, in diretta domani giovedì 21 e venerdì 22 dicembre alle 21.25 su Rai1 dal Modigliani Forum di Livorno.

New entry sul palco accanto a Panariello sarà Diana Del Bufalo, famosa per la sua partecipazione ad Amici e Colorado, che accompagnerà il comico toscano in un viaggio verso il natale tra monologhi, sketch storici, imitazioni e l’intervento di molti ospiti.

La prima edizione, nel 2015, aveva visto la partecipazione di Claudia Gerini a cui era stata affidata la sigla e quella di Maria De Filippi che aveva scritto per Giorgio Panariello la storia della vita del comico raccontata come un’episodio di C’è Posta per Te.

Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi.  Tra gli ospiti di giovedì 21 dicembre Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero. Venerdì 22 dicembre si alterneranno invece Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

Due serate dedicate al divertimento e alla risata ma anche alla riflessione grazie alcuni monologhi di Panariello che racconterà l’Italia di oggi e come questa sia cambiata velocemente negli ultimi tempi: un romanzo popolare di uno dei periodi più significativi dell’anno, il natale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!