Ecco il pandoro di Chiara Ferragni: quanto costa e dove trovarlo

L'influencer ha realizzato il tipico dolce natalizio amato da grandi e piccini in collaborazione con Balocco: il ricavato sarà utilizzato per aiutare i meno fortunati, come già fatto in passato.

Il Natale si avvicina ed è per questo che già da ora iniziano a essere presenti sugli scaffali dei negozi i cibi che solitamente vengono consumati in occasione di una delle feste più amate dell’anno. Tra queste c’è certamente il pandoro, che piace a grandi e piccini proprio per la sua semplicità: il dolce tipico di Verona viene prodotto da vari brand, ma da quest’anno ne sarà disponibile uno in più, quello firmato da Chiara Ferragni.

L’influencer lo ha realizzato in collaborazione con Balocco, con un costo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 euro. Al momento lei ha deciso di aumentare la curiosità dei clienti e non ha ancora voluto svelarne le caratteristiche, ma ci ha pensato una ragazza che è riuscita a entrarne in possesso e che lo ha mostrato con un video pubblicato su Tik Tok.

Come si può vedere, lo zucchero a velo che è possibile mettere sul dolce è rosa, colore che da sempre caratterizza i prodotti a marchio Chiara Ferragni. Chi lo desidera avrà inoltre la possibilità di utilizzare uno stencil a forma di occhio per lasciare il segno del brand di Chiara sopra il lievitato.

Come accaduto in estate per la collezione realizzata in vista del ritorno a scuola, anche in questo caso l’acquisto del pandoro permetterà di aiutare chi è meno fortunato. Il ricavato viene infatti destinato all’Ospedale Regina Margherita di Torino per “finanziare l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”. Un’ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno, dell’attenzione che lei e Fedez hanno nei confronti dei meno fortunati. Già nel pieno della pandemia, infatti, avevano organizzato una raccolta fondi a favore dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Il dolce, secondo quanto trapela, sarà in vendita presso Tigros e nei supermercati Decò. Balocco ha già predisposto sul suo sito ufficiale una pagina dedicata al pandoro #PinkChristmas dell’influencer.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!