La showgirl 37enne Paola Caruso è attualmente ricoverata: nella giornata di ieri la ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha postato su Instagram una story che la vede sdraiata su un letto d’ospedale.

Paola Caruso ha postato su Instagram una foto del suo braccio, con attaccata la flebo, sul letto d’ospedale, spiegando cosa è successo ai suoi followers: “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa”, ha scritto la showgirl, aggiungendo che il suo corpo ha subito un trauma “troppo grande. “Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata“, ha aggiunto l’attrice.

Paola Caruso
Fonte: Instagram @paolacarusoofficial

Lo scorso 22 dicembre Paola Caruso aveva condiviso su Instagram che il motivo della sua prolungata assenza dai social era la grave condizione di suo figlio Michele Caserta, che si è ammalato.

Il piccolo, di soli 3 anni, si è sentito male durante una vacanza con la madre a Sharm El Sheikh: “Siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele“, ha dichiarato Caruso via social, ringraziando i suoi followers, che si sono interessati a lei, notando la sua assenza dai social. “È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo… È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime“.

Nonostante la showgirl e attrice abbia chiesto privacy e rispetto per una situazione così delicata e difficile, sia per lei che per suo figlio, Caruso si è vista costretta a rispondere agli haters pochi giorni dopo, accusata di festggiare irresponsabilmente il Natale nonostante le condizioni di salute di suo figlio. Causo ha ribadito che suo figlio ha un grave problema di salute, senza aggiungere altro, e che “da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale. Vergognatevi“, ha detto nelle sue stories.

I due hanno festeggiato il Natale insieme a Monte Carlo, augurando a tutti un 2023 pieno di felicità e salute con un dolce post su Instagram.

Michele Caserta è l’unico figlio di Paola Caruso, avuto dalla relazione con l’ex fidanzato Francesco Caserta, un noto imprenditore che vive e lavora a Monte Carlo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!