Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo di nuovo insieme, dopo una brutta crisi che la coppia ha attraversato ed – evidentemente – superato.

I due attori, che sono diventati una coppia nella vita dopo essersi conosciuti sul set di Colorado nel 2015, si sono lasciati qualche mese fa (per via di un tradimento di lei) e ora sono tornati di nuovo insieme. A rivelarlo ai microfoni di Radio24 lo stesso Ruffini, durante un’intervista in cui ha dichiarato:

Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore […] Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tr…ba meglio con lui”

La scorsa estate Diana Del Bufalo chiarì la situazione sui social, scrivendo sul suo profilo Instagram

Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… Nessuno sa la verità, tranne noi…C’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico, stupendo

Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici di Maria de Filippi, ha conosciuto Paolo Ruffini nella primavera del 2015 sul palco di Colorado, quando fu chiamata a condurre a fianco del livornese la sedicesima edizione della trasmissione televisiva. Edizione positiva per i due dal punto di vista dell’amore, un po’ meno per quanto riguarda i telespettatori e lo share calati rispetto all’anno precedente.

Durante l’intervista “hot” a Radio24 il presentatore livornese ha dichiarato inoltre di aver subito recentemente un intervento di circoncisione su consiglio del suo urologo a causa di continue infezioni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!