The woman in me, l’autobiografia di Britney Spears, sarà finalmente pubblicata il 24 ottobre 2023 in diversi Paesi del mondo, tra i quali l’Italia. E Paris Hilton, amica storica della popstar, si è congratulata con quest’ultima: lo ha fatto alle pagine del magazine People, durante un’intervista rilasciata in occasione dell’uscita della sua linea di oggetti per la casa ‘Be an icon’.

So quanto sia difficile fare un memoir perché devi davvero immergerti e pensare a tanti momenti della tua vita che sono sicura che non vuoi nemmeno ricordare”, ha dichiarato l’ereditiera. Anche Hilton, infatti, ha recentemente pubblicato un’autobiografia, Paris: The memoir, uscita il 14 marzo 2023 per il mercato americano. “È veramente un’esperienza curativa, e scrivere il mio libro mi ha cambiato la vita in tanti modi. Quindi spero che lei si senta allo stesso modo con questo”, ha continuato.

Sono solo orgogliosa di quanto sia una donna forte” ha poi concluso. Il libro di Britney Spears, infatti, è il suo primo lavoro dopo la fine della tutela legale, terminata nel novembre 2021 dopo 13 lunghi anni e da molti ritenuta ingiusta.

Sono felice che questo giorno sia finalmente arrivato. Ed è arrivato anche in gran ritardo. Britney Spears è finalmente libera. Sei l’anima più resiliente, gentile e d’ispirazione che ci sia. Ti amiamo tutti tantissimo. I giorni migliori devono ancora arrivare”, aveva scritto l’ereditiera su Twitter dopo l’udienza finale del tribunale di Los Angeles sulla questione, che aveva sancito la fine della ‘conservatorship’ della popstar da parte del padre, Jamie Spears.

E, nonostante molto sia stato scritto a riguardo, sono poche le dichiarazioni rilasciate in merito dalla cantante stessa, la quale racconterà ora al mondo la sua versione della storia.

Il libro quindi, stando a quanto riportato in un comunicato stampa dalla casa editrice Gallery Books, dovrebbe rivelare “per la prima volta il suo incredibile percorso e la forza che stanno alla base di una delle più grandi performer nella storia del pop”. L’autobiografia, infatti, “getta luce sul potere infinito della musica e dell’amore – e sull’importanza di una donna che racconta la sua storia da sola, nei suoi termini”.

Ho sudato sette camicie per questo libro, ho fatto tanta terapia per scrivere questo libro, quindi spero che vi piaccia. E se non vi piace, va bene anche così”, aveva detto Britney Spears su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!