L’ereditiera più famosa del mondo si sposa. Per Paris Hilton è infatti arrivata – ovviamente tutto documentato via social con video e foto – la proposta di matrimonio da parte del suo attuale fidanzato, l’attore Chris Zylka, conosciuto per il ruolo di Tom Garvey nella serie tv The Leftovers – Svaniti nel nulla.

La bionda ereditiera non ha perso tempo e ha pubblicato la proposta sul proprio profilo Instagram, dove si può vedere Chris Zylka, in ginocchio, offrire alla sua futura sposa il tipico anello di fidanzamento accompagnato dalla fatidica domanda “Will you marry me (mi vuoi sposare?)”. Domanda a cui Paris ha risposto “sì”.

La proposta di matrimonio è stata fatta tra le fredde cime montuose di Aspen, in Colorado, dove i due stanno evidentemente passando le festività natalizie. Più che la proposta, a balzare agli onori della cronaca rosa è la dimensione dell’anello offerto da Chris: un gioiello sopra cui è incastonato un maxi diamante a forma di goccia.

Ho detto di sì – scrive Paris Hilton su Instagram -. Sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono

Ma chi è il futuro marito di Paris Hilton? Christopher Michael Settlemire è un attore e modello statunitense, classe 1985, quindi più giovane di lei di quattro anni. I due si sono conosciuti 8 anni fa, ma si stanno frequentando come fidanzati da soli due anni. L’ufficialità della coppia è diventata di pubblico dominio solo il febbraio scorso.

In queste ore la bella ereditiera sta mostrando orgogliosa il suo appariscente anello di fidanzamento con diversi scatti su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!