A fine 2018 comincerà la settima edizione dell’adventure game di Rai 2 “Pechino Express” condotto da Costantino Della Gherardesca. Secondo il settimanale “Spy”, una delle coppie che prenderà parte al programma sarà quella composta da Adriana Volpe, così come anticipato sulle pagine di Tvblog.it, e Marcello Cirillo. I due hanno già lavorato insieme nel programma di Rai 2 “I fatti vostri”. Un altro nome che viene anticipato da TvBlog è quello di Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti del docu-reality “Riccanza” che ha fatto tanto discutere. Secondo il settimanale “Spy”, Zorzi parteciperà in coppia con Paola Caruso, rivelazione del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” e nota al grande pubblico per aver partecipato – nel ruolo della Bonas – a “Avanti un altro” di Paolo Bonolis.

A “Pechino Express 7” ci saranno anche le mogli dei calciatori: parliamo di Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, calciatore del Verona. Tra le “wags” che dovrebbero partire anche l’attrice Nicole Murgia, nota per la fiction “Tutti pazzi per amore”, moglie di Andrea Bertolacci, calciatore del Genoa. Prevista la partecipazione di Tommaso Zorzi, Patrizia Rossetti, volto storico di Rete 4, e Eleonora Brigliadori, protagonista di un servizio tv de “Le Iene” dove arrivò ad alzare le mani all’inviata e conduttrice Nadia Toffa (che, come saprete, recentemente ha avuto gravi problemi di salute e ancora adesso sta combattendo contro un brutto male, ndr). L’ultimo nome fatto dal settimanale “Spy” è quello di Andrea Montovoli, che ha preso parte alla decima edizione de “L’Isola dei Famosi”, e che adesso potrebbe dire di sì a “Pechino Express”, un adventure game che affascina tutti, concorrenti e spettatori.

I concorrenti di “Pechino Express 7” partiranno il prossimo 22 giugno: la meta così come la data di messa in onda su Rai 2 rimane top secret. Almeno per ora. L’unica cosa certa è che il programma dovrebbe cominciare entro la fine del 2018.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!