Penelope Cruz e l’affascinante Javier Bardem, si sono sposati nel 2010, e da allora, il loro amore è cresciuto sempre più. Ora, la bella attrice, di 39 anni, secondo quanto si vociferava già da settimane; ha dichiarato a gran voce, dalle pagine del New York Post, la sua incontenibile gioia per la seconda gravidanza.

Il piccolo arriverà entro la fine dell’anno, ma secondo i ben informati, l’attrice sarebbe incinta già da più di 3 mesi. Il primogenito della coppia Cruz/Bardem, ha appena compiuto due anni, e presto potrà giocare con un fratellino, o una sorellina.

I due attori, hanno percorso molto velocemente le tappe del loro amore, si sono conosciuti sul set di “Vicky Cristina Barcelona” di Woody Allen, solo nell’anno 2008, nel 2010 l’unione all’altare, nel 2011 il piccolo Leo, ed ora la nascita del secondogenito.

Ci si augura comunque, che la durata di questo amore” spagnolo-hollywoodiano, non abbia l’ennesima durata degli altri, ossia finisca presto con un divorzio milionario, magari per “incompatibilità di carattere”.

Per ora, tanti auguri alla caliente Penelope!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!