Per Natale arriva un canale TV dedicato solo a Grey's Anatomy

A Natale Grey's Anatomy vi aspetta con una maratona di tutte le puntate dalla prima all'undicesima stagione in onda su FoxLife Grey's Anatomy, il primo canale al mondo dedicato interamente al medical drama.

Siete delle vere appassionate di Grey’s Anatomy? Tipo che conoscete a memoria tutte le battute di ogni singolo episodio e, nonostante tutto, vi commuovete ancora ogni volta? Quest’anno, Babbo Natale deve aver pensato proprio a voi e a tutte coloro che non hanno mai smesso di seguire assiduamente l’intramontabile serie firmata ABC Studios, creata da Shonda Rhimes e rinnovata in questo 2017 fino alla 14° stagione.

Dal 24 dicembre 2017 fino al 16 gennaio 2018, potrete guardare le ultime undici stagioni di questo telefilm sul primo canale al mondo dedicato alla serie, FoxLife Grey’s Anatomy (una versione in stile medical drama di FoxLife, in onda sulla piattaforma satellitare Sky).

26

Sarà così possibile seguire tutte le puntate dalla 1° all’11esima stagione, ripercorrendo i momenti più significativi: dall’incontro tra la protagonista Meredith Grey con il Dottor “Stranamore, ovvero il fascinoso Derek Shepherd (che, ammettiamolo, ha fatto innamorare tutte noi!), fino al ritorno dell’ex moglie dell’uomo, Addison; dalle vicende di Cristina Yang, migliore amica della protagonista nonché brillante dottoressa dell’ospedale, alla bionda e bella Izzie Stevens, coinquilina di Meredith e George. E ancora, Alex Karev, inguaribile playboy del Grace Hospital e il capo di tutti i chirurghi specializzandi, Miranda Bailey.

In fondo, sono passati ben 13 anni dalla sua prima messa in onda e di storie travagliate e di  tristi addii questo programma televisivo ce ne ha dati davvero tanti, senza per questo perdere mai il suo fascino. Tant’è vero che a novembre 2017 il cast della 14° stagione in corso ha celebrato insieme alla regista Shonda Rhimes un traguardo più che importante: le 300 puntate.

Insomma, se non sapete come passare il vostro Natale armatevi di coperta pesante, tisana e una buona dose di fazzoletti: Grey’s Anatomy e tutti i suoi protagonisti vi aspettano su FoxLife, anzi su FoxLife Grey’s Anatomy.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!