Siete pronte per la terza stagione di Stranger Things? Dopo gli annunci dell’estate, a dir la verità piuttosto sintetici ed enigmatici, finalmente si inizia a scoprire qualcosa di più sulle nuove avventure dei ragazzini di Hawkins. Del resto la stessa Cindy Holland, vicepresidente della sezione “original content” di Netflix, in una conferenza stampa con i critici cinematografici americani aveva dichiarato le intenzioni di autori e produttori di mantenere quanto più possibile il riserbo sulla nuova stagione della serie:

È uno show fatto a mano. I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato veramente tantissimo… E vogliono realizzare qualcosa di più grande e più bello di quello che hanno mandato in onda l’anno scorso. Vogliono prendersi del tempo per fare le cose per bene. Credo sarà una stagione fantastica e varrà veramente la pena aspettare un po’.

Le poche e scarne informazioni rilasciate si limitavano finora a un teaser, in cui, nella gelateria del centro commerciale, dietro il bancone si intravedeva uno dei personaggi chiave delle prime due stagioni, Steve, con la new entry, Robin (Maya Hawke).

Come detto, adesso però qualche notizia ufficiale comincia a trapelare: una locandina, ad esempio, e poi un nuovo video, visibile qui, ma soprattutto una data di uscita. 4 luglio 2019.

La locandina di Stranger Things 3 (courtesy of Netflix)

Dovremo dunque avere pazienza fino all’estate per vedere i nuovi episodi della saga ambientata negli anni ’80. Un’altra notizia certa è che, accanto ai vecchi amici della prime due stagioni, ovvero Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, vedremo diversi volti nuovi, su tutti la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, Maya, e poi Jake Busey e Cary Elwes.

Sembra proprio che il 2019 sarà un anno di agognati ritorni, dunque, dato che all’ultima stagione di Game of Thrones si aggiungerà la terza di Stranger Things. In cui, siamo certi, le sorprese saranno l’ultima cosa a mancare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!