logo
Stai leggendo: Per Stranger Things 3 dovremmo aspettare un po’

Per Stranger Things 3 dovremmo aspettare un po’

Stranger Things 3 arriverà più tardi del previsto ma sarà "più bella e più grandiosa" rivelano da Netflix.
Per Stranger Things 3 dovremmo aspettare un po’

Siete pronte per gustarvi la terza stagione di Stranger Things? Calma perché dovremmo pazientare ancora un po’ prima di scoprire le nuove avventure dei ragazzini di Hawkins. Netflix infatti ha confermato che la nuova stagione infatti non arriverà sul servizio di video in streaming prima della prossima estate.

Cindy Holland, vicepresidente della sezione “original content” di Netflix, in una conferenza stampa con i critici cinematografici americani ha dichiarato:

È uno show fatto a mano. I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato veramente tantissimo…e vogliono realizzare qualcosa di più grande e più bello di quello che hanno mandato in onda l’anno scorso. Vogliono prendersi del tempo per fare le cose per bene. Credo sarà una stagione fantastica e varrà veramente la pena aspettare un po’

Ora sebbene non ci sia una comunicazione ufficiale della messa in onda, è chiaro che le supposizioni fatte dopo l’uscita del trailer, che indicava l’apertura del centro commerciale la prossima estate, erano più che fondate.  Nella gelateria del centro commerciale, dietro il bancone troveremo uno dei personaggi chiave delle prime due stagioni, Steve con la new entry Robin (Maya Hawke).

Dovremmo insomma aspettare più di 20 mesi per gli otto nuovi episodi della saga ambientata negli anni ’80. Pare che questa terza stagione avrà degli effetti speciali, che nei nuovi episodi dovrebbero essere ancora più elaborati (possibile un ritorno o un’evoluzione del Mind Flayer) e quindi necessitano di tempi più lunghi di realizzazione. Una stagione che si sta facendo desiderare dai fan, speriamo di non rimaner delusi.

Il 2019 sarà un anno di agognati ritorni, dunque, dato che all’ultima stagione di Game of Thrones si aggiunge ora ufficialmente la terza di Stranger Things.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...