Jade Goody è morta a soli 27 anni nel 2009, lasciando il figlio piccolo, ora 18enne, Bobby Brazier, che parlando con The Face, in una recente intervista, ha spiegato che in realtà la sua vita, senza sua madre, è del tutto normale.

Non sono stato con lei abbastanza a lungo da sentire la sua mancanza“, ha spiegato il modello, specificando che sente la mancanza di “ciò che sarebbe potuta essere” la sua vita insieme a sua madre, e che averla persa è ingiusto, ma che non le manca Jade Goody in particolare, perché l’ha conosciuta davvero per poco tempo.

Non mi sento come se avessi perso una mamma. Per me è una vita normale“, ha dichiarato Bobby Brazier a The Face. “Ho trascorso più tempo senza di lei che con lei“.

Parlando di sua madre, e dell’iconica star che era agli occhi del pubblico, Brazier ha detto che gli sarebbe piaciuto vedere “quello che avevano visto altre persone” di lei. Ricordandola come un’icona della tv cara a moltissime persone, Brazier ha spiegato che non ha solo perso la sua mamma, ma il mondo stesso ha perso Jade Goody e questa è la cosa che fa più male.

Bobby Brazier ora vive con suo padre Jeff Brazier, la moglie di suo padre Kate Dwyer e il fratello Freddie Brazier. Il modello, sebbene consapevole di non aver vissuto sua madre come si dovrebbe e non avendo avuto quel legame madre-figlio con lei, ha confessato che scoppia in lacrime ogni volta che vede dei video dove compare Jade Goody.

Mi viene sempre detto che era un’eroina, che era divertente e che le persone mi vedono in lei, il che è bello“, ha dichiarato Brazier, e ha spiegato che si sente fortunato che sua madre fosse famosa, perché può rivederla nei video e nelle trasmissioni a cui ha preso parte.

Bobby Brazier e suo fratello minore Freddie Brazier hanno recentemente reso omaggio alla loro defunta mamma nel 13° anniversario della sua morte. Jade è morta il 22 marzo 2009, appena un mese dopo essersi sposata con Jack Tweed.

Brazier ha pubblicato una foto per ricordarla, dedicandole un dolce pensiero: “Ha lasciato la sua forma umana. È a casa. È così che va. Dio la benedica“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!