Pete Doherty richiesto un "trattamento immediato" a seguito di "infezione respiratoria"

Il frontman dei Libertines, si è dovuto ritirare poco prima dell’inizio di un concerto a Bristol, a causa della febbre alta e della mancanza di respiro. L'annuncio è arrivato da Instagram e ancora non si sa se il cantante riuscirà ad esibirsi negli spettacoli londinesi previsti per il fine settimana.

Pete Doherty, frontman dei Libertines, si è dovuto ritirare poco prima dell’inizio di un concerto a Bristol, per aver scoperto di avere una brutta infezione respiratoria. Il cantante si sarebbe dovuto esibire la sera del 24 febbraio 2022, ma la febbre alta e la mancanza di respiro lo hanno costretto a chiedere l’intervento di un medico.

La notizia è stata condivisa dalla band e dall’artista stesso su Instagram:

“Un medico è stato chiamato per valutare le condizioni di Peter stasera dopo che ha avuto febbre alta e mancanza di respiro. Per fortuna, è risultato negativo al test per il COVID-19, ma gli è stata diagnosticata un’infezione respiratoria che richiede un trattamento immediato. Purtroppo gli è stato consigliato di non esibirsi stasera e di rimanere sotto stretta osservazione medica. Non è stata una decisione presa alla leggera”.

L’annuncio arriva proprio nel bel mezzo del loro Giddy Up A Ding-Dong Tour, e ancora non si sa se Pete Doherty sarà in grado di esibirsi negli spettacoli londinesi previsti nel fine settimana all’O2ForumKentishTown. “Ulteriori aggiornamenti domani pomeriggio per quanto riguarda gli spettacoli del fine settimana”, hanno spiegato i Libertines.

La band ha anche annunciato da poco uno spettacolo speciale a Newcastle che si terrà quest’estate per il festival Rock’ N Roll Circus. Ovviamente si spera che il frontman si sia completamente ristabilito per allora. L’evento è previsto per sabato 11 giugno e i Libertines ne approfitteranno per celebrare il 20esimo anniversario del loro album di debutto Up The Bracket., LP pubblicato il 14 ottobre 2002.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!