Pink era "terrorizzata di essere una madre terribile" ma è "scioccata da quanto sia responsabile"

La cantautrice e rockstar ha pubblicato il suo nono album in studio, Trustfall. A 43 anni, si volta indietro per fare un bilancio di come è riuscita a conciliare i suoi due grandi amori: musica e famiglia.

Ha appena pubblicato il suo nono album in studio, Trustfall, ed è pronta a portare la sua musica live, prima con il tour negli stadi Pink Summer Carnival, nell’estate 2023, e poi con il Trustfall Arena Tour, previsto per l’autunno successivo. La rockstar Pink in un’intervista rilasciata a People ha parlato del suo lavoro e del suo nuovo disco, ma si è aperta anche per quanto riguarda amore, dolore e maternità.

Come afferma il magazine, bilanciare i suoi due amori – la famiglia e la musica – è un obiettivo di Pink da più di un decennio.

Quando ho avuto i miei figli, la gente mi diceva: La tua carriera sta per finire. Come di poter andare in tour?

Ma la cantante di Never Gonna Not Dance Again, mamma di Willow, 11 anni, e di Jameson, 6, insieme al marito Carey Hart, ha dimostrato più volte che queste persone si sbagliavano. Anche se essere una mamma rockstar, ovviamente, ha un costo. Per esempio, le date del tour si sovrappongono a quelle delle recite teatrali della figlia.

Alla fine, con le lacrime agli occhi, abbiamo parlato di quello che faccio e del fatto che è difficile farlo essendo mamma. E anche del fatto che è per questo che non molte mamme lo fanno. Le ho detto: “Farà schifo, e non starò più di 10 giorni senza di te… O smetterò. Me ne andrò domani. Cosa vuoi?”, E lei mi ha risposto: “Non mollare, mamma. Solamente a volte mi mancherai. Adoro quello che fai”. E io ero tipo: “Anche io amo quello che faccio. Mi sono fatto il culo per questo, e non ho intenzione di scusarmi per tutto ciò”.

Ma guardando indietro al momento in cui lei e il musicista sono diventati genitori, Pink ha fatto alcune considerazioni sul suo ruolo di madre:

Non sapevo che avrei avuto una famiglia. Non me lo immaginavo perché ero terrorizzata di essere una madre terribile. Ma, oh mio Dio, essere una mamma è la cosa più incredibile che abbia mai fatto. È scioccante quanto io sia diventata responsabile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!