Platinette lascia Radio Deejay

Anche le unioni più consolidate alle volte scricchiolano ed arrivano a sciogliersi al sole di un estate particolarmente calda come questa. Un matrimonio, se così si può chiamare, durato ben 13 anni che all’alba del 2012 si spegne con Platinette che lascia Radio DeeJay...

“Prima che si chiuda l’account sul sito di radio DeeJay, meglio salutarci senza troppi convenevoli… In questi giorni, più che parlare o fare dichiarazioni, ho fatto clip, stupidi, inutili, ma è il modo migliore che ho di comunicare un momento come questo… Un grazie anticipato a chi li guarderà. Mauro“

Questo è l’ultimo messaggio che Platinette (Mauro Coruzzi) ha scritto sul suo blog di Radio Deejay per salutare i suoi fan. L’eccentrica Plati, infatti, dopo ben 12 anni di collaborazione con l’emittente radiofonica del gruppo Espresso lascia -ma non senza dispiacere- Radio Deejay. Il motivo non è ancora molto chiaro, apparentemente è tutto nato da un litigio tra Linus, Fabio Volo e Platinette, che secondo alcune testate addirittura non si parlavano più. Altri sostengono tuttavia che la decisione sia stata presa da qualcuno delle sfere alte e non motivata a sufficienza. Platinette asserisce “Questo ha generato la frattura, non certo partita da me. La trovo un’ingiustizia, speravo di andarmene in modo più sereno” e continua dicendo:

“il “cambiamento” non è solo togliere o mettere qualcuno al posto suo, il rinnovamento è anche cambiare linguaggio, crescere, non reiterare se stessi all’infinito, e su questo ho la coscienza a posto”.

Visualizza questo contenuto su

Il posto della Platinissima verrà preso dall’ex discografico Rudy Zerbi che, grazie all’amicizia con Maria de Filippi, si sta facendo notare sempre di più sia come personaggio televisivo che per le produzioni musicali con la Sony. Televisamente parlando però Zerbi sarà davvero impegnato per questa stagione televisiva: non solo con Radio Deejay dalle 18 alle 20 ma anche con “Italia’s Got Talent”, “Amici”, “Uomini e Donne Over” e un nuovo format di Scotti chiamato “The winner is”. Riuscirà a fare tutto, tenendo in considerazione che molti di questi programmi vanno in onda quotidianamente e altri settimanalmente? Vedremo!

È proprio vero dunque, il posto fisso ad oggi non ce l’ha proprio nessuno! Platinette però non ha certo difficoltà a trovare una radio a cui migrare e si vocifera già un suo arrivo a Radio Montecarlo. Voi cosa ne pensate?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!