Pretty Little Liars sta per giungere ad una conclusione, la produttrice della serie Marlene King ha infatti recentemente annunciato che la settima stagione sarà l’ultima!

1. Dove abbiamo lasciato PLL?

Pretty Little Liars spoilers
Fonte: web

Si è da poco conclusa la prima metà di questa ultima stagione, i colpi di scena non sono mancati.

Come molti si aspettavano Hanna e Caleb si sono riavvicinati facendo sussultare e battere il cuore a tantissime telespettatrici che aspettavano questo momento da tempo.
Si riavvicinano anche Emily e Alison, si danno invece un ultimo bacio Spencer e Toby, avremo un lieto fine anche per l’amata coppia Spoby? Noi pensiamo di sì.
Brutte notizie invece per Aria: la ragazza dispersa e data per defunta di Ezra è stata ritrovata viva, potrebbe ciò compromettere le imminenti nozze di Aria con Ezra?

Un colpo di scena che ci ha lasciate senza parole è l’annuncio di Alison che dice ad Emily di essere incinta. Il padre sarebbe il dr Rollins/Archer. Conoscendo la DiLaurentis però questa notizia è da prendere con le pinze, la ragazza non è nuova infatti a grandi bugie e complotti.

In uno scontro a fuoco Noel Kahn muore e Spencer viene colpita da un proiettile. Arriva Mary Drake in soccorso della ragazza e svela al gruppo di essere la vera madre di Spencer.
Nello stesso momento Toby che sta lasciando Rosewood assieme alla nuova fidanzata Yvonne viene coinvolto in un incidente stradale. Non sappiamo ancora chi sopravviverà all’incidente e dovremo attendere la 7B per scoprirlo.

Cosa aspettarci quindi dopo questo sconvolgente Summer Finale?

 

2. Non ci sarà un salto temporale

Pretty Little Liars spoilers
Fonte: web

La 7B quindi comincerà poco dopo gli ultimi fatti accaduti nel telefilm.
Scopriremo chi è il vero padre di Charlotte e tutta la storia di Spencer. Per questa storyline la King ha affermato di essersi ispirata ai libri da cui la serie è stata tratta, in cui Spencer è infatti stata adottata.

3. Assisteremo a più di un matrimonio!

Pretty Little Liars spoilers
Fonte: web

Marlene King non rivela molto al riguardo ma da quanto dice non ci sarà un solo matrimonio negli ultimi dieci episodi.
La King aggiunge inoltre che Paige non se n’è andata per sempre e tornerà presto nella serie.

3. Tornerà Wren

Pretty Little Liars spoilers
Fonte: web

Il caro dottore è molto amato dai fan della serie, la maggior parte di noi ha sperato fino all’ultimo fosse lui -A.
Anche se Wren è sparito per molti episodi sta per tornare a Rosewood e sarà presente in più episodi. Riusciremo finalmente a mettere assieme i pezzi della sua storyline e risolvere tutti i misteri legati a questo personaggio?
Marlene King vorrebbe anche tornasse la sorella di Spencer, Melissa. L’attrice che interpreta Melissa, Torrey DeVito è però molto impegnata sul set di Chicago Med e non sappiamo ancora se sarà disponibile a tornare.

4. Jenna lavorerà per A.D.

Pretty Little Liars spoilers
Pretty Little Liars spoilers

Jenna è un altro personaggio iconico della serie che dopo sette stagioni rimane ancora del tutto ambiguo.
Anche Marlene King è molto ambigua mentre rilascia gli spoiler riguardanti Jenna: “lavorerà in modo anonimo per A.D., scopriremo i modi in cui Jenna lavora per A.D. nel corso della stagione tramite altri personaggi dello show.”

5. Toby è morto?

L’attore Keegan Allen commenta così su Twitter il destino di Toby confermandoci la sua eventuale morte. Noi non ne siamo molto sicure dato che molti personaggi in Pretty Little Liars sono “tornati” dopo morte certa (vedi Mona che nella quinta stagione è tornata in vita dopo che abbiamo visto il suo cadavere).
Inoltre pensiamo che l’incidente d’auto fosse un modo per gli sceneggiatori di far fuori Yvonne, la nuova fidanzata di Toby in modo che lui possa finalmente riunirsi a Spencer.

6. Alison e la gravidanza

Pretty Little Liars spoilers
Fonte: web

A quanto pare Alison è davvero incinta del dr Rollins, Marlene King al riguardo ha dichiarato che la gravidanza della ragazza influenzerà molto tutte le liars e tutte e quattro ne subiranno le conseguenze, Emily in particolare. La King inoltre riguardo la natura della gravidanza afferma che “tutto è spettacolare in Pretty Little Liars e nulla è normale”.

L’attesa sarà lunga, non ci resta che aspettare aprile 2017 per avere tutte le risposte!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!