Le prime foto social di Arisa col nuovo fidanzato Walter Ricci
La cantante Arisa ha condiviso sui social le prime foto insieme al nuovo fidanzato, Walter Ricci, che di mestiere fa il musicista. "La felicità esiste".
La cantante Arisa ha condiviso sui social le prime foto insieme al nuovo fidanzato, Walter Ricci, che di mestiere fa il musicista. "La felicità esiste".
Arisa, 41 anni, ha condiviso con i suoi followers la gioia per l’amore che ha fatto di nuovo capolino nella sua vita, con il nuovo fidanzato Walter Ricci, 34 anni, musicista jazz napoletano.
La cantante, all’anagrafe Rosalba Pippa, originaria di Genova, ha condiviso sui social le prime foto insieme al fidanzato Walter Ricci, definendolo il suo amore, e dedicandogli dolci parole di apprezzamento. “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”, ha scritto Arisa nella didascalia del post, mostrando un carousel di immagini insieme al fidanzato, di cui ha anche condiviso un video mentre suona il pianoforte e canta il suo repertorio jazz durante uno spettacolo.
“Assisto al primo concerto del mio amore, non vedo l’ora”, dice Arisa nel video pubblicato insieme a Walter Ricci. La cantante è andata a sentire dal vivo il fidanzato il 2 luglio, e ha invitato i suoi followers ad andare al concerto di Walter Ricci all’ex base nato di Bagnoli, svoltosi ieri sera, a cui lei non ha potuto assistere.
Nel video i due si scambiano anche un dolce bacio sulle labbra.
Non è chiaro quando Arisa e Walter Ricci si siano conosciuti, o da quanto tempo siano legati sentimentalmente. La cantante, comunque, era single fino all’anno scorso e in cerca di un partner, come aveva spiegato in un virale post su Instagram, tra il serio e l’ironico, in cui valutava i possibili candidati in una sorta di annuncio. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti”, aveva spiegato Arisa, aggiungendo che al candidato ideale avrebbe offerto “verità, corpo, anima e cervello”, oltre che ottima cucina e fedeltà, “se meritata”. “Solo intenzioni serie, no perditempo”, aveva concluso la cantante 41enne, la cui lista dei candidati, a margine del post, era lunghissima.
Dopo la fine della relazione con l’autore televisivo Andrea Di Carlo e il presunto flirt, mai ufficializzato dalla cantante, col ballerino Vito Coppola, Arisa ha adesso ufficializzato l’amore ritrovato con Walter Ricci, che è attualmente in tour a Napoli, sua città natale.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?