La principessa Märtha di Norvegia sposerà il suo sciamano Durek Verrett

Nel post Instagram sul suo profilo ufficiale, la reale ha dato la notizia pubblicando uno scatto di coppia, dove si nota anche l’anello di fidanzamento di smeraldi e diamanti: "Sono così felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo".

La principessa Märtha Louise di Norvegia ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale e le imminenti nozze con il suo compagno, Durek Verrett, un guru new age, famoso negli Stati Uniti e molto amato da star internazionali, come Gwyneth Paltrow.

Nel post Instagram sul suo profilo ufficiale, la reale norvegese ha dato la notizia pubblicando uno scatto di coppia, dove si nota anche l’anello di fidanzamento di smeraldi e diamanti:

Sono felice di annunciare che sono fidanzata con lo Shaman Durek, colui che mi fa battere il cuore, colui che mi vede e riconosce il mio potenziale più alto, che mi fa ridere e con cui posso essere vulnerabile.

Così la principessa Märtha Louise, 50 anni, ha ufficialmente dato la notizia del suo futuro matrimonio con la guida spirituale. “L’amore trascende e ci fa crescere. – ha aggiunto nella captionE io sono così felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo. Grazie a tutti i miei amici e alla mia famiglia che sono rimasti saldamente al nostro fianco”.

La relazione tra la reale e Durek Verret, inizialmente, era stata oggetto di critiche e gossip, ma la principessa aveva saputo rispondere a tono, mettendo a tacere le voci:

A tutti quelli che sentono il bisogno di criticare: frenate i cavalli. Non spetta a voi scegliere per me o giudicarmi. Non scelgo il mio uomo per soddisfarvi o per rispettare le norme o i confini in cui voi, nella vostra mente, avete deciso di rinchiudermi. La mia è una scelta d’amore, e questo è quanto ho da dire.

10

La famiglia della futura sposa, Re Harald e la Regina Sonja, pare invece che abbiano accolto con entusiasmo questo fidanzamento ufficiale augurando alla coppia “Tutto il meglio per il futuro”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!