Prostituta di 22 anni picchiata e data in fiamme è in gravi condizioni

Una prostituta Romena è stata aggredita ieri sera -verso la mezzanotte- per le strade di Roma, in via di Rocca Cencia per la precisione. Due uomini l'avrebbero assalita prendendola a calci e pugni per poi cospargerle il corpo di liquido infiammabile e darle fuoco. Subito accorse a soccorrerla, altre prostitute. Grave la ragazza, attualmente ricoverata con ustioni di terzo grado.

È una Romena di 22 anni la prostituta che ieri sera, intorno alla mezzanotte, è stata violentemente aggredita nei pressi della Borghesiana a Roma. Due loschi individui dal volto coperto e mascherato l’avrebbero inizialmente avvicinata per poi iniziare a picchiarla dandole calci e pugni; come se non bastasse poi hanno preso del liquido infiammabile, lo hanno gettato sul corpo probabilmente privo di sensi e hanno appiccato il fuoco. Dopo una segnalazione al 112 sono arrivati a  soccorrerla sul posto i carabinieri di Frascati e della stazione Tor Bella Monaca, e la ragazza è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio.

La 22enne è ricoverata in condizioni gravissime, infatti presenta ustioni di terzo grado su oltre metà del corpo. I carabinieri sono al lavoro per fare luce sull’accaduto, e per trovare i due colpevoli -anch’essi probabilmente romeni- di questo terribile caso di violenza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!