logo
Stai leggendo: La punta del cornetto ripiena di cioccolato diventa uno snack

La punta del cornetto ripiena di cioccolato diventa uno snack

Nessuno prima di lui ci aveva pensato nonostante sia assodato che la punta del cornetto sia una delle cose più apprezzate di sempre. Così Nick ha creato uno snack indipendente, senza gelato.
cornetto

In estate il nostro gelato preferito è senza dubbio il cornetto. Ma la parte più buona è quella finale, la punta del cono che solitamente è ripiena di cioccolato. Insomma, come finire in bellezza… Ebbene, l’ultimo morso del gelato diventa uno snack: quel mix di zuccheri e croccantezza finalmente viene trasformato in un prodotto che potremo trovare al supermercato. Non subito, però.

A pensarci – e in fondo si tratta di tratta di un’idea semplice ma al contempo geniale – è stato un giovane imprenditore americano poco più che ventenne. Lui si chiama Nick Cavagn e ha deciso di scommettere tutto sullo snack, sulla punta del cornetto più amata al mondo facendola diventare un prodotto a se stante, su cui costruire il proprio business.

Nessuno prima di lui ci aveva pensato nonostante sia assodato che la punta del cornetto sia una delle cose più apprezzate di sempre. Così Nick ha creato uno snack indipendente, senza gelato: si tratta di una sorta di mini coni, che si chiameranno Muddy Bites, e la cui campagna pubblicitaria, finanziata da Kickstarter, comincerà il prossimo 21 settembre.

Dunque al momento non sono disponibili nei supermercati e quasi sicuramente prima debutteranno nel mercato americano e solo dopo un po’ di tempo in quello italiano dove, siamo certi, verranno presi d’assalto. In Italia, infatti, la tradizione del gelato è sacra e la punta del cornetto pure: nessuno di noi rinuncerebbe mai alla parte finale, al cioccolato, a quella goduria.

Stando alle prime informazioni, gli snack saranno venduti in confezione da 15 pezzi al costo di 3,49 dollari. La scatola con dieci box, invece, dovrebbe costare 24,99 dollari. E non è finita qui: sulla pagina creata per il pre-lancio della punta del cornetto è possibile vincere una fornitura annuale di “Muddy Bites”.

E allora a chi state aspettando? Non c’è stagione per mangiare il gelato: estate, inverno, autunno e primavera!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...