Tutti i proprietari degli amici a quattro zampe sanno quanto sia importante raccogliere i “bisognini” del cane quando lo si porta fuori, in primis per una questione di civiltà e di rispetto verso gli altri, e in secondo luogo per non incorrere nelle giuste sanzioni (il Codice penale prevede la reclusione da 3 mesi a un anno e la multa da 1.000 a 3.000 euro).

Ma spesso i sacchettini vengono dimenticati, oppure sono inadatti per raccogliere tutto, senza contare che non cancellano completamente contatto e odori.

Una soluzione arriva però da Pupsule, un dispositivo creato proprio per raccogliere le deiezioni canine su ogni tipo di superficie.

Pupsule permette infatti di raccogliere tutto il materiale grazie al sacchetto integrato, mentre il cordino consente di legare l’oggetto al polso o di agganciarlo direttamente al guinzaglio del cane, così da non pesare durante le passeggiate. In sostanza questo è il suo funzionamento.

Fonte: Kickstarter

Ideato da Sophia LLC in plastica Aps, Pupsule attualmente è in cerca di fondi su Kickstarter, ma nel frattempo può essere ordinato direttamente sul sito ufficiale, completo di cordino e 200 sacchetti inclusi, a un costo di 48 dollari, con spese di spedizione incluse. La consegna, però, è prevista solo per il prossimo dicembre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!