"Quelle brave ragazze": il viaggio libero di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Il 19 maggio 2022 arriva su SkyUno (e in streaming su Now) "Quelle brave ragazze", la nuova avventura on the road di Mara Maiochi, Orietta Berti e Sandra Milo, che promette di farci ridere a crepapelle.

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti ci dimostrano che l’età è (davvero) solo un numero, con la loro nuova avventura on the road – in versione docu-reality – in arrivo su SkyUno e intitolato Quelle brave ragazze.

Il docu-reality è stato realizzato da Blu Yazmine e sarà trasmesso dal 19 maggio su Sky Uno e in streaming su Now. Il programma seguirà le tre star del piccolo schermo in un viaggio avventuroso a Madrid, durante il quale convivranno nello stesso appartamento, racconteranno le loro esperienze di vita ed esploreranno l’intera Spagna a bordo di un van fucsia leopardato.

“L’idea è venuta a Mara” ha rivelato la produttrice Ilaria Dalla Tana “mi ha detto: ‘Vorrei fare un programma con delle vecchie’, credo volesse intitolarlo Il viaggio delle vecchie. Quando uno lo vede viene voglia di andare in vacanza con loro”.

“Si fanno sempre programmi con giovani fresche donne e noi siamo fatte fuori?” ha detto Mara Maionchi. “Conoscevo Orietta e Sandra, ho chiesto se fossero disponibili, e siamo andate. È un viaggio di conoscenza, con il piacere di stare insieme con persone della mia età. Sandra è una donna ricca di emozioni, Orietta è spiritosa”. E, in un’altra intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha aggiunto: “io ho 81 anni, la Milo qua ne ha 89, la Berti era la ragazzina del gruppo perché ce ne ha solo 78. Senza mariti, amanti, rompipalle dietro. Sole, libere, a ridere e a fare le matte”.

E di occasioni di “fare le matte” Sandra, Mara e Orietta ne hanno avute moltissime. Dagli esilaranti corsi di flamenco, alle esplorazioni nel deserto, dalle serate pazze nei locali agli incontri con eccentrici e “improbabili” personaggi, tra cui un mago che ha predetto a Sandra che avrebbe presto conosciuto il principe azzurro. “Io non ho mai cercato il principe azzurro, nemmeno da ragazza. È passato Osvaldo, me lo sono preso e pace!”, ha rivelato Orietta Berti al Corriere.

Insomma, Quelle brave ragazze sarà un programma tutto da ridere, che ci dimostrerà che anche passati gli ottant’anni ci si può divertire come a venti, prendendo in giro i propri acciacchi e guardando il mondo con occhi nuovi (e più consapevoli).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!