*** Aggiornamento del 27 gennaio 2022 ***

Stesso fascino, stesso portamento elegante, stesso magnetismo; per questo motivo Jude e Rafferty Law, padre e figlio, sono stati scelti come modelli dalla maison romana Brioni per la nuova campagna pubblicitaria, visibile sui social ufficiali del brand.

Splendide le foto in bianco e nero che ritraggono Rafferty Law, ventisei anni da compiere, e l’attore, che nel 2022 compirà 50 anni; i due nuovi ambassador della griffe raccolgono il testimone da un’altra star, Brad Pitt, testimonial dal 2019.

Se, per quanto riguarda Jude Law, nel 2022 lo vedremo nella pellicola Peter Pan & Wendy, di David Lowery, pare che anche Raffery Law, dopo aver mosso i primi passi nel mondo della moda, stia pensando seriamente di virare sulla recitazione, anche se per il momento si ferma al piccolo schermo: sta infatti attualmente girando Masters of the Air, serie televisiva prodotta dagli Apple Studios, e a breve reciterà in un ruolo da protagonista nella serie Twist.

*** Articolo originale del 1° dicembre 2021 ***

Rafferty e Iris Law, rispettivamente 25 e 21 anni, hanno sfilato sul red carpet dei British Fashion Awards 2021, alla Royal Albert Hall di Londra: i figli più grandi di Jude Law sono ormai un riferimento nel mondo dello spettacolo.

Rafferty Law e Iris Law sono i figli che l’attore ha avuto con la prima moglie, Sadie Frost. Rafferty Law, che prima era un modello e indossatore, ha di recente intrapreso la carriera di attore come il papà. Iris Law, sebbene abbia solo 21 anni, è già la global ambassador di molti brand come Dior. Si prospetta un futuro roseo, per i figli di uno degli attori più influenti del cinema.

Ma i due non sono solo protagonisti del mondo dello spettacolo: ai British Fashion Awards 2021 hanno sfilato con outfit di grande stile, dimostrando quanto siano avvezzi al mondo della moda. La donna indossava stivali alti sopra il ginocchio e un vestito ispirato ai corpetti delle guerriere con catenine di perle, l’uomo un completo scuro con un blazer su una maglia traforata.

Crescendo, i figli maggiori di Jude Law somigliano sempre di più al papà per la loro espressività, e per il taglio e il colore dei loro occhi. Specialmente Iris Law, che ha un’espressione profonda ed enigmatica proprio come il padre.

E l’attore è sicuramente molto orgoglioso di loro, proprio come ha dichiarato di recente alla stampa: “Sono davvero orgoglioso della mia tribù. Per me una famiglia così numerosa è una vera benedizione: i miei genitori erano entrambi orfani e adottati, non avevano quasi nessuno e so che ne hanno sofferto“, ha commentato, in occasione della nascita del sesto figlio, o figlia (non si conosce ancora il sesso).

Con Sadie Frost, Jude Law  ha avuto anche Rudy, nato nel 2002. La relazione con Sadie Frost è durata fino al 2003, dopodiché l’attore ha avuto una quarta figlia nel 2009 dalla modella Samantha Burke, Sophia. Nel 2015 è poi nata Ada, dalla relazione con Catherine Harding. L’ultima figlia, o figlio, è arrivata 14 mesi fa della psicologa Philippa Coan, a cui l’attore è legato dal 2016.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!