Chi è davvero la ragazza che avrebbe fatto 50 interventi per assomigliare ad Angelina Jolie

Secondo alcune testate Sahar Tabar, 22enne iraniana, voleva somigliare a tutti i costi ad Angelina Jolie, a tal punto da sottoporsi a ben 50 operazioni chirurgiche in tre anni. La vera storia sembra però un'altra.

Madre natura ha donato ad alcune donne una bellezza davvero rara e straordinaria. Una di queste è senza dubbio Angelina Jolie, la popolare attrice americana nonché icona sexy.

Talmente bella che, secondo alcune fonti, una ragazza iraniana di 22 anni, Sahar Tabar, voleva somigliarle a tutti i costi, a tal punto da sottoporsi a ben 50 operazioni chirurgiche in tre anni. Il risultato però non sarebbe stato di quelli che ci si potrebbe aspettare: la 22enne iraniana, infatti, avrebbe completamente cambiato la sua fisionomia, senza però avvicinarsi nemmeno lontanamente al modello di riferimento.

Ma la vera storia sembra essere molto diversa da quella raccontata anche da testate molto prestigioso e Sahar sarebbe molto meno sensazionalisticamente una cosplayer che avrebbe volutamente modificato il proprio aspetto – probabilmente con l’ausilio di protesi, trucco e Photoshop – per assomigliare alla sposa cadavere di Tim Burton.

La storia dei 50 interventi chirurgici falliti che ha reso la notizia virale sarebbe quindi solo una fake news. Secondo alcune testate la ragazza avrebbe rifatto effettivamente il naso e le labbra, ma con risultati “normali” e non mostruosi, ma il resto sarebbe tutto frutto di una sapiente metamorfosi di scena.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!