Le parole di Pasquale “Paky” Sibillo, 19 anni e 700mila followers su TikTok, originario di Napoli, stanno facendo il giro del web dopo il suo intervento sul canale di Twitch dei popolari creator Il Testosterone.

I creator Il Testosterone hanno invitato il tanto seguito Paky Sibillo sul proprio canale Twitch, una celebre piattaforma di livestreaming per creator, per un format interattivo, l’appuntamento al buio. I creator de Il Testosterone hanno quindi fatto incontrare in live Sibillo e Melany Musillo, per il loro format appuntamento al buio virtuale.

Durante la diretta Paky Sibillo descrive la sua ragazza ideale, con frasi che fanno emergere quella che lui definisce gelosia, ma che in molti sia durante la live che nei commenti successivi hanno chiamato “mania di controllo” e “possessività”. In particolare, la sua ragazza non deve essere nota sui social, deve vestirsi in modo “consono”, non deve andare in discoteca senza di lui e dovrebbe voler convivere con lui immediatamente.

La mia ragazza deve obbligatoriamente mettere il reggiseno”, chiarisce il tiktoker, e quando i creator de Il Testosterone fanno notare a Paky Sibillo che la ragazza con cui sta facendo l’appuntamento al buio il reggiseno non c’è l’ha, e che non è ancora la sua fidanzata, Paky Sibillo risponde: “Infatti, per questo non le sto già tagliando la gola”.

Le sue parole sono diventate virali, tanto che anche il leader della Lega Matteo Salvini ha repostato sul suo profilo Instagram il video tratto dalla live de Il Testosterone, denunciando il comportamento del ragazzo. “Ma come si può anche solo pensare una cosa del genere?”, ha scritto Salvini. “Altro che “influencer”, a questo imbecille, che peraltro conta centinaia di migliaia di follower, andrebbero tolti i social per un lungo, lunghissimo periodo”.

Dopo le polemiche scaturite dalle sue parole, Sibillo ha cercato di chiarire quanto detto sui social, affermando che la sua era tutta una messinscena e che stava solo imitando il classico “malessere napoletano”, ma che in realtà lui è un ragazzo molto dolce: “Chi mi conosce sa quanto sono dolce. Ragazzi, ma vi pare?… Spero che la prossima live che farò con Il testosterone, capirete che nella vita reale sono questo”, ha detto Paky Sibillo, ma questo non è bastato a calmare le acque perché certe frasi, dette così alla leggera, fanno paura, soprattutto in un clima in cui ogni due giorni in Italia, secondo i dati Istat, viene uccisa una donna.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!