Ora che la separazione (dopo le false smentite iniziali) è ormai ufficiale, il Raoul nazionale archivia presto la moglie e vola in Spagna (i paparazzi della rivista CHI, l’hanno scovato a Madrid nello specifico), per iniziare la sua convivenza con il suo nuovo amore, la 25enne Rocio Munoz Morales (attrice e modella).

L’incontro tra Rocio e Raoul è avvenuto sul set del film “ Immaturi – il viaggio”, e nonostante la relazione non sia ancora stata confermata dai due, l’amore clandestino è stato fino ad oggi immortalato in diversi servizi fotograficidelle maggiori riviste di gossip. Raoul ha sottolineato in una recente intervista che, il suo rapporto con l’ex moglie era comunque già in crisi da tre anni, e Rocio, è stata soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

I due, oltre alla passione per la recitazione, a detta di lui, sono anche uniti dalla solidarietà, amano infatti compiere diversi gesti ed imprese a sfondo benefico. Nel frattempo l’ex moglie Chiara Giordano ha sfogato tutta la sua amarezza dalle pagine di “Chi” in cui ha dichiarato “Sono davvero delusa da Raoul, per anni abbiamo difeso la privacy della nostra famiglia, ed ora invece, non mostra alcuna remora nel mettere tutto in piazza”, anche la prezzemolina della tv, il noto avvocato divorzista, Annamaria Bernardini de Pace (madre della Giordano) ha dichiarato: “Raoul? Questa volta è indifendibile”.

 

(foto:Web)
(foto:Web)

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!