Le fan accanite di Clio MakeUp non staranno più nella pelle: a grandissima richiesta, come si legge nel comunicato ufficiale della stessa Clio, il PopUp di Napoli è pronto a riaprire i battenti.

Quando accadrà l’atteso evento? Segnatevi l’appuntamento, che è fissato per il 4 maggio, nello store di via Calabritto 20. Dopo la prima apertura delle porte, alle 10:30, il Clio PopUp resterà aperto fino alle 14:00, per poi chiudere in vista della grande riapertura pomeridiana delle 16:00, quando sarà presente la stessa Clio, pronta ad accogliere chiunque vorrà catapultarsi nel suo meraviglioso mondo di gloss, primer, lipstick e maschere per il viso.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili anche sul sito Web ufficiale di Clio PopUp.

A dare l’annuncio della riapertura dello store napoletano anche Clio stessa, sul proprio profilo Instagram.

Parliamo di prodotti: cosa dovremo aspettarci di trovare?

Al ClioPopUp di Napoli saranno presenti tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp –  14 + 3 rossetti cremosi ClioMakeUp CreamyLove, tra cui i grandi classici MLBB, Maui Sun e Mama Not – ma anche una gradita novità, ovvero 3 nuovissimi rossetti CreamyLove in anteprima assoluta!

E poi ancora 15 rossetti liquidi mat ClioMakeUp LiquidLove, compresi i best-seller MLBB, Nude Sunday, Mauve On Me, le super novità del momento, OhLaLa!, Dalia, InstaCrush e ASAP, il mascara vegan ClioMakeUp DarkLove , la palette di ombretti vellutati FirstLove e la palette componibile MyFirstLove, tutta da personalizzare con i 20 bellissimi ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow.

Insomma, pare che non mancherà davvero nulla… Non resta altro da fare, quindi, che segnarsi la data sul calendario!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!