Le fan accanite di Clio MakeUp non staranno più nella pelle: a grandissima richiesta, come si legge nel comunicato ufficiale della stessa Clio, il PopUp di Napoli è pronto a riaprire i battenti.
Quando accadrà l’atteso evento? Segnatevi l’appuntamento, che è fissato per il 4 maggio, nello store di via Calabritto 20. Dopo la prima apertura delle porte, alle 10:30, il Clio PopUp resterà aperto fino alle 14:00, per poi chiudere in vista della grande riapertura pomeridiana delle 16:00, quando sarà presente la stessa Clio, pronta ad accogliere chiunque vorrà catapultarsi nel suo meraviglioso mondo di gloss, primer, lipstick e maschere per il viso.
Tutte le informazioni necessarie sono disponibili anche sul sito Web ufficiale di Clio PopUp.
A dare l’annuncio della riapertura dello store napoletano anche Clio stessa, sul proprio profilo Instagram.
Parliamo di prodotti: cosa dovremo aspettarci di trovare?
Al ClioPopUp di Napoli saranno presenti tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp – 14 + 3 rossetti cremosi ClioMakeUp CreamyLove, tra cui i grandi classici MLBB, Maui Sun e Mama Not – ma anche una gradita novità, ovvero 3 nuovissimi rossetti CreamyLove in anteprima assoluta!
E poi ancora 15 rossetti liquidi mat ClioMakeUp LiquidLove, compresi i best-seller MLBB, Nude Sunday, Mauve On Me, le super novità del momento, OhLaLa!, Dalia, InstaCrush e ASAP, il mascara vegan ClioMakeUp DarkLove , la palette di ombretti vellutati FirstLove e la palette componibile MyFirstLove, tutta da personalizzare con i 20 bellissimi ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow.
Insomma, pare che non mancherà davvero nulla… Non resta altro da fare, quindi, che segnarsi la data sul calendario!
Cosa ne pensi?